Ortopedia Ospedale Montepulciano

Ortopedia Ospedale Montepulciano

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Valdichiana di Montepulciano in provincia di Siena, situato in Località Nottola, ha come Responsabile il Dott. Marco Mocchi. Il reparto, ubicato al 1° piano, è una U.O.S.D. che svolge attività specialistica orientata a soddisfare l'esigenze territoriali sia per acuti che per pazienti cronici, sia di tipo diagnostico che terapeutico. Oltre alle esigenze di base, vengono svolte attività di specialistica con particolare riguardo alle prestazioni dell'anca, del ginocchio e della spalla. Al piano terra vi sono le strutture ambulatoriali per le urgenze, le visite programmate e per l'attività di prevenzione e studio dell'osteoporosi. L'attività chirurgica viene svolta in due sale operatorie poste nel blocco operatorio, mentre l'attività di Day Surgery in un'idonea struttura al piano terra.

Reparto efficiente, chirurgo impeccabile

Voglio ringraziare il dott. Andrea Ceppi e tutto il reparto per il servizio impeccabile.
Il mio intervento è riuscito alla perfezione e il decorso ospedaliero e post-operatorio è stato organizzato per ottenere il massimo comfort del paziente.
La ripresa è stata - unitamente alla mia buona volontà - rapidissima.

Ricostruzione con prelievo semitendinoso legamento crociato anteriore.

Protesi del ginocchio

Un grazie di cuore al dottor Ceppi che mi ha operato alcuni giorni fa. E' veramente una persona competente, comprensiva e molto scrupolosa. Un grande medico!

Protesi ginocchio sx.

Condromatosi sinoviale ginocchio

Ringrazio il dottor Andrea Ceppi, ha fatto un ottimo lavoro e si è dimostrato molto professionale e scrupoloso nell'approfondire la malattia!!

Condromatosi sinoviale ginocchio.
Artroscopia.

Protesi di ginocchio

Siamo un gruppo di pazienti operati di protesi di ginocchio:
grazie Dott. Andrea Ceppi!

Gonartrosi bilaterale.

Coraggio dottore!

Sono il marito della Mirella Quattrini, da Lei operata per protesi totale al ginocchio, con ottimi risultati.
Ho saputo dell'infarto che l'ha colpita. Qui facciamo tutti il tifo per Lei. Io ebbi un infarto, avevo 52 anni, ora ne ho 77 e tiro avanti abbastanza bene. Quindi stringa i denti, la fiducia nel domani è un ottimo coadiuvante!
Cordialmente,
Gino e Mirella Crociani

Degenerazione dell'articolazione del ginocchio.

Ricostruzione tendine di achille

Mi sono rotto il tendine d'achille giocando a calcio e sono stato operato a Nottola dal dott. Lapiana. Ho ripreso a giocare e sto bene.
Grazie a tutta l'equipe del reparto.

Rottura tendine d'achille.

Ginocchio come nuovo

Sono passati degli anni ed ho un ginocchio perfetto. Ho 58 anni e gioco a tennis, corro e vado in bicicletta. Mi ha operato il dott Ceppi.

Menisco e crociato anteriore del ginocchio dx

Presunzione e arroganza

L'equipe è discreta, peccato che ci sia un chirurgo che con la sua superbia crede di essere il "padrone del mondo". Questo dottore a volte non ammette nemmeno gli errori (che possono capitare) anche quando sono evidenti (risultati di rx o scintigrafia ossea), giustificando il suo lavoro perfetto e imputando colpe a osteoporosi o pazienti con poca tolleranza al dolore. Con questo commento vorrei far capire ai medici che non tutti i pazienti sono uguali e che i rapporti tra persone dovrebbero essere sempre rispettosi, a prescindere dal titolo di studio. Il mio giudizio è critico perchè vedo mia mamma che soffre e mi fa male. A parte ciò, nel complesso è un buon reparto.

Protesi totale ginocchio.