Ortopedia Ospedale Muravera

Il reparto di Ortopedia dell'Ospedale San Marcellino di Muravera in provincia di Cagliari, situato in viale Rinascita 1, ha come Responsabile il dott. Roberto Ottonello. Il fa capo all'Unità Operativa di Chirurgia e si occupa principalmente di traumatologia dell'apparato locomotore, patologie degenerative delle articolazioni degli arti e della colonna, deformità degli arti. Dispone di 4 posti letto ed operain regime di ricovero ordinario, Day Surgery e Day Service. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

quesito

Sono entrato in Pronto soccorso il 03/08/2010 con sospetta lesione al tendine d'achille, dopo la prima visita e seguente ecografia
mi veniva confermata la totale lesione allo stesso.
La responsabile di turno quella mattina mi consiglia immediato intervento chirurgico di suturazione ma per mancanza di personale
mi invita a recarmi al Santissima Trinita di Cagliari .
Gentilmente chiama anche il reparto dell'ospedaledi Cagliari annunciandoil mio arrivo con mezzi propri.
Fino ad ora tutto perfetto , gentilezza professionalità nulla da eccepire , ma... la dotoressa è al corrente che in quell'ospedale non operano il tendine d'achille ma lo curano con metodo conservativo?
Se vuol sapere come è andata a finire mi contatti per email dom.bar@alice.it.

Lesione tendine d'achille