Ortopedia Ospedale Oliveto Citra

Il reparto di Ortopedia e traumatologia dell'Ospedale San Francesco d'Assisi di Oliveto Citra in provincia di Salerno, situato in via Michele Clemente, ha come Direttore il Dott. Giampiero Calabrò. Il reparto, ubicato all'interno della sede ospedaliera, eroga prestazioni di diagnosi e terapia per i pazienti affetti da patologie di tipo ortopedico e traumatologico, sia con carattere d'urgenza, sia programmate. Ambulatorialmente svolge la seguente attività: visita ortopedica, valutazione funzionale, certificazione medico-legale, infiltrazioni articolari. L’équipe di ortopedia di Oliveto Citra è composta dai 4 medici: Emanuele Calabrese, Giovanni Felice Trinchese.

4.4

Hotel 5 stelle

Sono stata ricoverata un giorno per essere sottoposta ad intervento di meniscectomia in artroscopia a causa di una rottura del menisco.
Il reparto di Ortopedia è diretto egregiamente dal dott. Giampiero Calabró, che si avvale della collaborazione del bravissimo dott. Giovanni Trinchese.
Assistenza infermieristica ottimale, pulizia ineccepibile, gentili e disponibili gli OSS.
L'anestesista esperto ed il personale di sala operatoria sereno ed allegro, mi hanno aiutato a gestire l'inevitabile ansia. Per non parlare dell’ottimo servizio mensa.
Tanti sorrisi ed attenzioni hanno reso il ricovero quasi un giorno di villeggiatura.

Rottura menisco.

Protesi anca

Nulla da dire sul chirurgo e sulla riuscita dell'intervento.
Infermieri scortesi la notte, guai a chiamarli!
Aria condizionata rotta che perde acqua a terra, scivolo e mi sono rotta un braccio! Non c'è acqua calda nel bagno della camera, e come mi lavo?
Ti fanno un intervento e dopo 3 giorni ti vengono a dire "cosa ti hanno fatto?!".
Dopo l'intervento al femore nessuno ti fa deambulare perché l'unica terapista è in ferie.

Intervento protesi femore.

Ottimo reparto

Buon reparto sotto ogni aspetto.
Per la frattura della tibia ho subìto un intervento chirurgico con posizionamento di chiodo endomidollare.

Frattura tibia.

Alto livello

Il personale medico dell'ortopedia del San Francesco d'Assisi è di assoluta eccellenza.

Spalla/ omero - infezione placca con percorso fistolare.

Recensione intervento anca

Ero molto preoccupato perché dovevo affrontare l'intervento per la protesi d'anca, ma grazie al dott. Giampiero Calabrò, che ritengo professionale, disponibile e molto molto paziente, oltre che rassicurante, e' andato tutto bene. Voglio ringraziare anche la sua equipe gentile al massimo, la caposala, il gruppo infermieristico e gli addetti alle pulizie, che sono umani e disponibili.
Grazie di cuore.

Protesi d'anca.

Complimenti alla struttura

Eravamo molto preoccupati per l'intervento a cui si doveva sottoporre mio padre, ma grazie al dottor Calabrese e dottor Calabrò, che ritengo professionali, disponibili, molto molto pazienti e rassicuranti, e' andato tutto bene. Voglio ringraziare anche il primario, l'anestesista, la caposala, il gruppo infermieristico e gli addetti alle pulizie, che sono umani e disponibili.

Stenosi lombare.

Complimenti

In ospedale non c'è una tv e i cellulari smettono di vivere una volta entrati nella struttura; ma per tutto il resto non posso che complimentarmi...
Il personale è gentile, disponibile e sempre a tua disposizione.
I dottori, dal "mio dottore" CALABRò, al dottore Calabrese, alla dottoressa Sicilia, sono tutti molto professionali ma, soprattutto, molto dolci...
Ho avuto una paura che forse mai più proverò, ma loro sono stati così bravi e umani, da farmi sentire serena.
A Oliveto Citra spero di non tornarci mai più, ma se proprio dovessi, allora starei tranquilla perché sto in OTTIME MANI!!!
COMPLIMENTI E GRAZIE A TUTTI VOI!!!

Frattura bimalleolare.