Ortopedia Ospedale Ozieri

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Antonio Segni di Ozieri in provincia di Sassari, situato in via Colle cappuccini, ha come Responsabile il Dott. Giovanni Lubrano. Il reparto si occupa dell'assistenza per patologie di tipo ortopedico (malattie degenerative, deformità congenite e acquisite) e traumatologico (fratture, lussazioni, distorsioni, lesioni dei tendini, dei legamenti e della cartilagine), erogando le proprie prestazioni esclusivamente in regime ambulatoriale, garantendo la seguente attività: visite ortopediche; ortopedia sala gessi; visite fisiatriche; rieducazione funzionale. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 079/779298- 779411- 779231- 779271.

3.2

Intervento chirurgico alla spalla

Sono stato ricoverato dopo una caduta accidentale.
Dal chirurgo agli anestesisti, infermieri, OSS, tutti molto professionali, educatissimi, dalla grande disponibilità, umani e molto pazienti.
Massima assistenza.
Ringrazio tutti per come mi hanno trattato, compresi gli addetti delle pulizie.
Ottimo reparto.

Frattura omero.

Ottimo

Ritengo che la professionalità sia dei medici che degli infermieri di questo ambulatorio sia ottima. Non si attende tanto il proprio turno e la gentilezza è di casa. Continuate così.

Dolori all'anca - infiltrazioni.

Orari degli appuntamenti non rispettati

Purtroppo, come capitato altre volte, viene dato l'appuntamento per una determinata ora, e puntualmente ci sono ritardi di ore...
Chi va in ospedale, non ci va per passare il tempo in modo diverso...
Non pensano che ci possono essere familiari malati o con patologie gravi, a casa, che aspettano e restano da soli?
Si cerca di ottimizzare il tempo con i tanti impegni, ma non rispettare gli orari degli appuntamenti non aiuta assolutamente.

Controllo per sospetta frattura e dolori da artrosi.

Visita ortopedica

Vado a visita con le radiografie (già fatte da me), mi visitano, guardano le lastre, e... niente: una piccola infiammazione.
Invece erano 2 viti di sintesi rotte.

Gonfiore e dolore al braccio.