Ortopedia Ospedale Popoli

Il reparto di Ortopedia dell'Ospedale Santissima Trinità di Popoli in provincia di Pescara, situato in Via Saffi 118, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Celli Victor Tony. Il reparto svolge attività di ricovero (Degenze Donne e Degenze Uomini) ed ambulatoriale; consta di una sala gessi, di 2 medicherie ed eroga inoltre prestazioni di fisioterapia (telefono: 085/9898293). La struttura si occupa della diagnosi e terapia per i pazienti affetti da patologie di tipo ortopedico e traumatologico, sia con carattere d'urgenza, sia programmate.

25 Novembre, 2011
anna

soddisfatta

Buongiorno! Molto tempo fa sono stata operata in artroscopia ginocchio dx e sx. E' passto molto tempo, credo una decina di anni se non di più... Il reparto a suo tempo l'avevo trovato eccellente e sono sicura sia ancora cosi.

Ne approfitto per sapere gentilmente se potevo ancora avere una copia della cartella clinica, anzi, delle cartelle cliniche. Purtoppo non ricordo nè l'anno e tanto meno il giorno.. COME POSSO FARE? AVREI BISOGNO DI QUELLE CARTELLE VISTO CHE IL PROBLEMA SI è FATTO AVANTI E RISCHIO LA RICOSTRUZIONE TOTALE DEL GINOCCHIO A SOLI 44 ANNI. SE SAPETE QUALCOSA VI PREGO DI INVIARMI RISPOSTA GRAZIE!!!!

ginocchia valghe.