Ortopedia Ospedale S.Agata dei Goti

Ortopedia Ospedale S.Agata dei Goti

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Sant'Alfonso Maria dei Liguori di Sant'Agata dei Goti in provincia di Benevento, situato in Contrada San Pietro, ha come Responsabile il Dott. Ferruccio Rondinella. Il reparto, dotato di 6 posti letto di degenza ordinari, oltre alla normale attività di reparto e di Pronto Soccorso, effettua Interventi di artroscopia per spalla, ginocchio e caviglia, Interventi di protesi per spalla, anca e ginocchio, Interventi in Day Surgery mediante visita ortopedica con impegnativa e prenotazione. Le visite ortopediche, medicazioni e controlli si effettuano il mercoledì ed il venerdì mattina ore 9.00 - 12.00 ed il giovedì 15.00 alle 17.30. La sala gessi il mercoledì ed il venerdì dalle 9.00 alle 12.20.

4.6

Operazione calcaneo stop

Il mio ragazzo di undici anni agli inizi di dicembre è stato operato di calcaneo stop per piede valgo bilaterale dall'ortopedico pediatra dottor Lotito Francesco.
A 20 giorni dall'intervento il mio ragazzo, anche se un po' dolorante, cammina abbastanza bene. Sono veramente contento di aver trovato un signor dottore come quelli di una volta, gentile, disponibile, competente ecc. Complimenti vivissimi.
Dimenticavo di dire che l'ospedale e il reparto di ortopedia sono ben curati, anche se tutti sappiamo delle disponibilità economiche del SSN.

Piede valgo.

Chirugia ortopedica: accoglienza per day hospital

Ho fatto le analisi di routine pre operatorie e ho trovato un'OASI nel DESERTO, forse perchè sono abituato a vedere gli ospedali napoletani che sono uno schifo; ma questo è pulitissimo, facile da raggiungere, con parcheggio ampissimo e personale Educato e cordiale, specie in Radiologia.
Credo che se i Paramedici sono così, i Medici saranno ancora meglio.
Vi farò sapere...

Ortopedica.