Ortopedia Ospedale Saluzzo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ortopedia e traumatologia dell'Ospedale Civile di Saluzzo in provincia di Cuneo, situato in via Spielberg 58, ha come Responsabile il Dott. Fabrizio Rivera. Il reparto, dotato di 34 posti letto, di cui 4 letti per il ricovero e il trattamento di pazienti con infezioni osteoarticolari, ricovera pazienti con patologie traumatiche (incidenti stradali, incidenti sul lavoro, traumi sportivi e in generale tutti i tipi di fratture) e pazienti con patologie ortopediche. Principali prestazioni: Chirurgia dell'anca, Chirurgia del ginocchio, Chirurgia della spalla, Chirurgia del gomito, Chirurgia del piede, Chirurgia della mano, Chirurgia mininvasiva, Traumatologia. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Bardelli Alessandro, Dr. Di Tullio Enzo, Dr. Ghione Marco, Dr. Leone Calogero, Dr. Maiello Alessio, Dr. Meschini Alessandro, Dr. Milano Paolo, Dr. Trossarello Paolo, Dr. Uslenghi Marco Davide.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie al reparto ortopedia di Saluzzo

Un grande grazie alla equipe del reparto, più che soddisfatta del trattamento e della professionalità e umanità, specie del Dr. Meschini Alessandro e Dr. Leone Calogero che mi hanno curata (riposizionamento dell'osso e ingessatura del braccio dalla mano alla spalla).

Patologia trattata
Frattura scomposta del polso.