Ortopedia Ospedale Tempio Pausania

Ortopedia Ospedale Tempio Pausania

 
5.0 (2)
2002  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ortopedia e traumatologia dell'Ospedale Paolo Dettori di Tempio Pausania in provincia di Olbia-Tempio, situato in via Grazia Deledda, ha come Direttore il Dott. Mauro Pianezzi. Il reparto svolge attività assistenziale e operatoria relativa ad interventi di Ortopedia Generale e Traumatologia e, d’intesa con l’Unità Operativa di Fisiatria, assistenza nella fase successiva di riabilitazione. L'attività di Sala Operatoria comprende di routine la chirurgia traumatologica (inchiodamento endomidollare, sintesi con placche, fissazione esterna, sostituzione parziale dell’anca, microchirurgia vascolare e nervosa, tenorrafie, miorrafie, ecc.) e la chirurgia ortopedia (artroprotesi d'anca e ginocchio, chirurgia della mano, chirurgia del piede, chirurgia di altri distretti corporei). Sono inoltre attivi un Ambulatorio per diagnosi e terapie che esegue visite ortopediche, visite di controllo, medicazioni post-intervento, prescrizioni e collaudi di presidi ortopedici, ed una Sala Gessi.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
20 Novembre, 2013
antonella
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Struttura eccellente

Sono stata ricoverata il 31 agosto 2013 nel reparto di ortopedia dell'ospedale Dettori di Tempio Pausania - diretto dal professore Mauro Pianezzi - per frattura al femore destro. Sono rimasta colpita dalla massima competenza e dall'ottima accoglienza ed assistenza ricevute.
Ringrazio di cuore tutto il personale ed in particolare il Dr. Carlo Ganau.

Patologia trattata
Frattura femore destro.
Trovi utile questa opinione? 



09 Ottobre, 2013
Annapaola Zaccaria
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Risultati operazione

Operata alla caviglia per fratture scomposte in questo reparto, l'intervento, anche a detta dei medici e del fisioterapista di Venezia (la mia città), è riuscito benissimo: a distanza di due mesi dall'operazione posso già camminare senza stampelle. Oltre a questo intervento di grande competenza e livello tecnico, ho avuto costante assistenza, cortesia, premure e cure. E lo stesso posso dire del Pronto Soccorso e del reparto di Radiologia per la tempestività con cui sono stata accolta all'arrivo e immediatamente sono state predisposte tutte le azioni necessarie al mio caso.

Patologia trattata
Fratture multiple scomposte alla caviglia sx e lussazione del piede.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute