Ortopedia Ospedale Teramo

Il reparto di Ortopedia e traumatologia dell'Ospedale Civile Giuseppe Mazzini di Teramo, situato in Piazza Italia, ha come Direttore il Dott. Alessio Ciuffoletti (alessio.ciuffoletti@aslteramo.it). Il reparto, inserito all'interno del Dipartimento Chirurgico, esegue visite specialistiche presso l'Ambulatorio divisionale (primo Piano del II lotto), infiltrazioni, visite ortopediche, rimozione tutori e medicazioni presso il Blocco Pronto Soccorso. E' possibile contattare l'Ortopedia del Giuseppe Mazzini ai seguenti numeri telefonici: 0861.429453 (Day Hospital); 0861.429288 (ambulatorio traumatologico); 0861.429458 (reparto degenze). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Di Filippantonio Stefano, Paolini Pierpaolo, Ciprietti Norman, Paglia Alessandro, Goderecci Remo, Verdecchia Carlo, Angelini Ilaria.

Efficienza e professionalità

Ringrazio tutto lo staff medico e infermieristico, e lo staff dei servizi, per la professionalità, gentilezza e efficienza. Il lato umano dei dottori e infermieri è stato lodevole.
Un plauso anche alla cucina. Buona anche la stanza.
Un grazie a tutti.

Ematoma gamba destra in paziente scoagulato con anemizzazione.

Competenza e professionalità nel reparto ortopedia

E' stato effettuata da pochi giorni dall'equipe del nostro ospedale una risoluzione di frattura del femore scomposta, con eccellente risultati a mia madre novantacinquenne, dai bravi ortopedici dott. Rapali Stefano, dott. Goderecci Remo, dott. Paglia Alessandro ed altri, nonostante la dissuasione di alcuni medici collaterali per l'età della paziente e possibili complicanze. Ce l'abbiamo fatta e siamo lieti di ringraziarli e di riconoscere l'estrema delicatezza del caso, ma questi medici meritano la nostra lode perchè hanno valutato con competenza ed operato con grande professionalità.
Tutto il reparto merita lodi e ringraziamenti, il nostro ospedale merita di essere rivalutato perchè ci sono validi medici ed operatori sanitari.
GRAZIE di cuore, Anna Pietrinferni.

Frattura scomposta del femore in donna di 95 anni.

Ottimo reparto

A causa di incidente, ho riportato una frattura complessa all'arto inferiore in più punti. Ho subìto un intervento chirurgico con posizionamento di mezzi di sintesi, andato molto bene. Tutti professionali e professionisti.

Frattura complessa ginocchio e gamba.