E-mail

Ortopedia Ospedale Voghera

Ospedali

Reparto Ortopedia
Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Civile di Voghera in provincia di Pavia, situato in Via Volturno 14, ha come Direttore il Dott. Guido Bassi. Il reparto svolge attività chirurgica sia di interesse traumatologico, che di interesse ortopedico. Effettua la chirurgia protesica dell'anca, del ginocchio e della spalla e, tra tutte le attività chirurgiche, si segnalano in particolar modo la chirurgia artroscopica del ginocchio, della spalla, del gomito, del polso e della caviglia. L'Unità vanta inoltre esperienza nella chirurgia del rachide (ernia del disco in microchirurgia), nella chirurgia della mano e del piede e nella chirurgia dell'anziano. La struttura è dotata di 27 posti letto di degenza e 3 di day surgery.



Recensione Utenti

Opinioni inserite: 1

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0   (1)
Assistenza :
 
5.0   (1)
Pulizia :
 
5.0   (1)
Servizi:
 
5.0   (1)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza *
Assistenza *
Pulizia *
Servizi*
Ospedali
 sì
 no
Commenti*
 

Traumatologia- dott.ssa Berlato

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da monica
25 Gennaio, 2012
Commenti (2)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio, 2012
3 persone su 3 hanno trovato questa recensione utile

Mi sembra giusto evidenziare anche quei casi di BUONA SANITA’ che ci consentono ancora di credere che il medico non sia solo un mestiere!
Ci sono Angeli in camice bianco che ogni giorno senza tanto rumore riescono a lasciare impressa una speranza dentro il cuore di malati e dei loro familiari… come quello che assiste i malati del reparto di Traumatologia dell’OSPEDALE CIVILE DI VOGHERA (PAVIA). Questo Angelo dimora nella DOTT.SSA JOLANDA BERLATO, che ogni giorno si prodiga con grande dedizione e la massima professionalità nei reparti dell’ospedale e, onore al suo merito, è anche gentile, solare e premurosa non solo con i malati, ma anche con i loro familiari, che spesso si trovano a vivere ore di angoscia in quelle sale piene di dolore. Don Michele Sozzani (Parroco a San Zenone Po di Pavia) ha avuto un grave incidente d’auto con traumi e fratture su tutto il corpo (con anche il pericolo di perdere un rene) ma il Buon Dio gli ha dato la possibilità di ricevere le cure della Dott.ssa Berlato! Sono passati undici giorni dall’incidente, Don Michele non perderà il rene e passeranno tre mesi prima di poter riprendere il suo amato ciclismo... Ce l’ha fatta! E ce la sta mettendo tutta per riprendersi! E' grande la forza che ha dentro!
La sorella Monica e tutta la famiglia ringraziano la DOTT.SSA JOLANDA BERLATO di cuore!

Ospedali

Patologia trattata Politraumi e fratture su tutto il corpo.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 
 
 

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da veronica
"Sono stata operata presso il Dipartimento Rizzoli di Bagheria e posso dire che tutti i medici e t..."
Valutazione Utenti
 
2.0
Opinione inserita da Silverio Forteleoni
"Perfetto il dott. Tresoldi e niente da dire all’eccellenza dell’equipe operatoria. Per quanto rig..."
Valutazione Utenti
 
2.5
Opinione inserita da Mario Mariotti
"Il nuovo pronto soccorso a Ravenna è stato inaugurato da poco in pompa magna, un’occasione per po..."
Valutazione Utenti
 
1.8
Opinione inserita da paolo
"sono stato ricoverato in questo reparto dopo che mi sono presentato al pronto soccorso per forti ..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da paolo
"Vorrei elogiare la competenza e l'approccio proattivo del personale Medico e paramedico del pront..."