Oculistica B Policlinico Umberto I

 
4.8 (1)
2862  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oftalmologia B dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Primario il prof. Roberto Grenga. Il reparto fa parte del Dipartimento di Scienze oftalmologiche diretto dal Prof. Corrado Balacco Gabrieli. Vengono effettuati ricoveri per interventi chirurgici (distacco di retina, cheratoplastica, vitrectomia, glaucoma, strabismo, cataratta e chirurgia degli annessi e delle vie lacrimali) nonché per ricoveri a carattere medico per patologie complesse o rare, che richiedono una terapia da effettuare sotto monitoraggio ed accertamenti particolarmente complessi. Fanno parte dell'equipe della U.O.C. i dirigenti medici Prof. Romualdo Malagola (responsabile centro per la diagnosi e la chirurgia delle malattie della retina), Prof. Luigi Pattavina, prof. Raffaele Migliorini (responsabile centro di oftalmologia pediatrica e strabologia).


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Ospedali
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Emilio Cipollone
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Un riconoscimento alla professionalità

Una lode al responsabile del centro strabologia, Professore Migliorini, ed alla dr.ssa Bagolini per la pazienza e competenza mostrata nel seguire ancora oggi e da tre anni mio figlio Mauro di 6 anni.

Patologia trattata
STRABISMO.
Trovi utile questa opinione?