Ospedale Ascalesi di Napoli

2084

Strutture

Via Egiziaca a Forcella 31, Napoli
L'Ospedale Cardinale Ascalesi, situato a Napoli in Via Egiziaca a Forcella 31, è presidio ospedaliero della sezione Napoli EST dell'Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità funzionali: cardiologia, chirurgia generale (prof. Rispoli), chirurgia di urgenza (prof. Cosimo Romano), chirurgia toracica (prof. Vasta), medicina 1, medicina 2, chirurgia oftalmica (prof. Mele), stomatologia (prof. Rao), otorinolaringoiatria (prof. Panetti), psichiatria (prof. Famiglietti), rianimazione (dott. Campanile), urologia (prof. Basile), gastroenterologia (dott. Torre), dermatologia (dott. Salvatore Ceparano), radioterapia (dott. Giustino Silvestro). Di rilievo, presso la UOC di Radioterapia, l'attivazione di un nuovo protocollo di Radioterapia Ipofrazionata per il cancro della mammella.

Strutture
Grazie signori dottori terapisti per la gentilezza e puntualità durante le 6 settimane di terapia al seno.
Grazie per la disponibilità quelle volte che ho dovuto (e grazie a voi, ho potuto) cambiare.
E' questo secondo me un servizio a livello europeo, anzi no: a livelle di puntualità svizzera nel cuore di Napoli.

Opinione inserita da Jeannette Ferola 23 Giugno, 2013

Radioterapia

K mammario.
Sono puntualissimi.
VOGLIO FARE I MIEI COMPLIMENTI A TUTTO IL PERSONALE DEL REPARTO DI RADIOLOGIA CHE, NONOSTANTE I LOCALI FATISCENTI IN CUI E' COSTRETTO A LAVORARE, E' STATO GENTILE E MOLTO DISPONIBILE, FACENDOMI SENTIRE A MIO AGIO; INOLTRE I TEMPI DI ATTESA SONO STATI BREVISSIMI.
FINALMENTE ANCHE NEL PUBBLICO C'E' QUALCOSA CHE FUNZIONA BENE, ALMENO PER LA MIA ESPERIENZA.
GRAZIE.

Opinione inserita da ESPOSITO ANNA 04 Dicembre, 2012