Ospedale Cartoni di Rocca Priora

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Malpasso d'Acqua 2, Rocca Priora (RM)
Telefono
06 94041
L'Ospedale Specializzato Antonio e Carlo Cartoni è situato in Via Malpasso d'Acqua 2 a Rocca Priora in provincia di Roma. La struttura dispone di 105 posti letto ed eroga le proprie prestazioni nelle seguenti Unità: Diagnostica per immagini -radiologia, presieduta dal Dr. Del Vescovo; Fisiopatologia e riabilitazione respiratoria, presieduta dal Dr. De Padova; Malattie dell'apparato respiratorio, presieduta dal Dr. Fiorani; Patologia clinica, presieduta dal Dr. Lucchini; Endoscopia toracica, presieduta dal Dr. Fiorani. Presso l'ospedale sono anche attivi: Day Hospital di Riabilitazione respiratoria, diagnosi e terapia delle patologie polmonari; Day Service- PAC per asma e BPCO; Poliambulatori ove si effettuano visite allergologiche, angiologiche, cardiologiche, medico- sportive e per tabagismo, monitoraggio TAO e prelievi per esami ematochimici e batteriologici.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Strutture
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
08 Febbraio, 2013
ENEA FELICITA
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Malattie apparato respiratorio- dr.ssa Ceccon

E' doveroso segnalare che nell'ambito sanitario ci sono professionisti che con estremo impegno ed umanità dedicano la loro vita, ricca di nobili competenze, "saper curare", ai malati. Ho avuto l'onore di poter conoscere la Dott.ssa Ceccon, che come per Magia ha saputo curare la mia patologia (asma allergica grave, resistente ad ogni terapia da ben 40 anni) restituendomi la gioia di "Respirare"!!
La grave situazione economica che ha portato a ridurre il personale del reparto di pneumologia dell'ospedale "Cartoni" di Rocca Priora, non può essere accettata come giustificazione; il grande afflusso dei pazienti broncopatici, provenienti da Roma sud, Castelli Romani, Valle dell'Aniene e monti prenestini, non può lasciare indifferenti gli organi competenti, specialmente laddove "l'efficienza" (dote assai rara) è la caratteristica principale. Con l'auspicio che il reparto possa riavere la giusta quota di personale necessario per riprendere l'attività curativa a pieno ritmo, auguro alla dottoressa Ceccon Buon Lavoro!
Con stima,
Enea F.

Patologia trattata
Asma allergica.
Punti di forza
Altissima competenza e professionalità della dott.ssa Maria Antonietta Ceccon ed il suo staff.
Trovi utile questa opinione?