Ospedale Colombo di Velletri

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via Orti Ginnetti 7, Velletri (RM)
Telefono
L'Ospedale Civile Paolo Colombo è situato in Via Orti Ginnetti 7 a Velletri in provincia di Roma. La struttura, dotata di 185 posti letto, eroga prestazioni sanitarie polispecialistiche e consta delle seguenti unità operative, di ricovero e non: Anestesia- Rianimazione e Terapia del Dolore, Cardiologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare, Laboratorio Analisi, Medicina generale, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, OtorinolaringoiatriaPronto Soccorso e Medicina d'Urgenza, Pediatria e Neonatologia, Radiodiagnostica e Radiologia Interventistica, Servizio Immunotrasfusionale, Urologia. All'interno del presidio si trova inoltre il Poliambulatorio ospedaliero, dove si trovano il Centro prelievi (Tel. 06/93272231), il servizio di preospedalizzazione (preparazione pre-operatoria per Chirurgia, Urologia, Ortopedia, Chirurgia Vascolare) e gli ambulatori specialistici di Chirurgia, Dermatologia, Dietetica, Epatologia, Medicina dello Sport, Neurologia, Proctologia e Urologia.

Centro prelievi

Un plauso al turno di questa mattina in servizio al centro prelievi. Competenza e professionalità. Non da meno gli operatori allo sportello Cup.

Prelievo, controlli ematici.

Assistenza Pronto Soccorso

Abbiamo portato mia mamma in pronto soccorso e dobbiamo ringraziare tutti coloro che si sono occupati di lei, risolvendo la situazione, grazie ad una trasfusione di ferro che l'ha praticamente fatta rinascere.
Si è aspettato sì, ma direi il giusto.
Staff molto gentile e professionale, sia medici che infermieri. Ringrazio anche la cardiologa.
Una tragedia come al solito trovare un parcheggio e, da quel che ho notato, le cose non sono affatto più facili nemmeno per i disabili!!!

Pre sincope, anemia.

Quanta pazienza dimostrata da medici e infermieri

Causa un banale ma dolorosissimo ascesso, operato poi medicato per un mese intero in ospedale, ho avuto modo di confrontarmi con il personale dell'Ospedale Civile Paolo Colombo.
Un elogio a tutta la struttura, ma in particolare all'equipe chirurgica.

Ascesso.
Nessuna analisi viene omessa.
Poca climatizzazione.

Meravigliosamente professionali, altissimo livello

Sono stata investita e ricoverata d'urgenza a Velletri. Non ricordo nulla, ma le mie condizioni cliniche erano talmente gravi che l'equipe medica è intervenuta rapidamente e cosi' professionalmente che, a distanza di 5 anni, riconosco la mia salvezza a tutti coloro che si sono prodigati per me. Dalla cartella clinica non leggo bene le firme dei vari dottori, ma so che il dottor Ottaviani mi ha addirittura accompagnato sull'elioambulanza all'ospedale S.Filippo Neri, i cui dottori si meravigliavano di come un ospedale così "piccolo" abbia potuto curare un caso complesso quale ero io... Grazie per avermi regalato la mia seconda vita in condizione ottime!
I dottori come voi fanno la differenza, grazie è dire poco.

politraumatismo da incidente stradale.
reparti: ortopedia, chirurgia toracica, rianimazione (le operazioni che ho subìto sono invidiate da diversi dottori che ancora oggi mi visitano).