Ospedale Colombo di Velletri

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
5 (2)
Voto reparti
 
3.5 (27)
Indirizzo
Via Orti Ginnetti 7, Velletri (RM)
Telefono
06 93271
L'Ospedale Civile Paolo Colombo è situato in Via Orti Ginnetti 7 a Velletri in provincia di Roma. La struttura, dotata di 185 posti letto, eroga prestazioni sanitarie polispecialistiche e consta delle seguenti unità operative, di ricovero e non: anestesia e rianimazione e terapia del dolore; cardiologia; terapia intensiva; endoscopia digestiva; chirurgia generale; chirurgia vascolare; diagnostica per immagini; laboratorio analisi; medicina interna; ortopedia e traumatologia; immunoematologia e medicina trasfusionale (S.I.M.T.); pronto soccorso; ostetricia e ginecologia; urologia; pediatria e neonatologia.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
16 Febbraio, 2013
ghislaine paquet
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Quanta pazienza dimostrata da medici e infermieri

Causa un banale ma dolorosissimo ascesso, operato poi medicato per un mese intero in ospedale, ho avuto modo di confrontarmi con il personale dell'Ospedale Civile Paolo Colombo.
Un elogio a tutta la struttura, ma in particolare all'equipe chirurgica.

Patologia trattata
Ascesso.
Punti di forza
Nessuna analisi viene omessa.
Punti deboli
Poca climatizzazione.
Trovi utile questa opinione? 



17 Novembre, 2011
giordana
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

meravigliosamente professionali, altissimo livello

nel maggio 2006 sono stata investita e ricoverata d'urgenza a velletri. non ricordo nulla ma le mie condizioni cliniche erano talmente gravi che l'equipe medica è intervenuta rapidamente e cosi' professionalmente che, a distanza di 5 anni, riconosco la mia salvezza a tutti coloro che si sono prodigati per me. dalla cartella clinica non leggo bene le firme dei vari dottori, ma so che il dottor Ottaviani mi ha addirittura accompagnato sull'elioambulanza all'ospedale s.filippo neri, i cui dottori si meravigliavano di come un ospedale cosi' "piccolo" abbia potuto curare un caso complesso quale ero io... grazie per avermi regalato la mia seconda vita in condizione ottime!!! i dottori come voi fanno la differenza, grazie è dire poco. giordana sabbi

Patologia trattata
politraumatismo da incidente stradale.
Punti di forza
reparti: ortopedia, chirurgia toracica, rianimazione (le operazioni che ho subìto sono invidiate da diversi dottori che ancora oggi mi visitano).
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute