Ospedale Colombo di Velletri

5 (2)

Via Orti Ginnetti 7, Velletri (RM)
L'Ospedale Civile Paolo Colombo è situato in Via Orti Ginnetti 7 a Velletri in provincia di Roma. La struttura, dotata di 185 posti letto, eroga prestazioni sanitarie polispecialistiche e consta delle seguenti unità operative, di ricovero e non: anestesia e rianimazione e terapia del dolore; cardiologia; terapia intensiva; endoscopia digestiva; chirurgia generale; chirurgia vascolare; diagnostica per immagini; laboratorio analisi; medicina interna; ortopedia e traumatologia; immunoematologia e medicina trasfusionale (S.I.M.T.); pronto soccorso; ostetricia e ginecologia; urologia; pediatria e neonatologia.

16 Febbraio, 2013
ghislaine paquet

Quanta pazienza dimostrata da medici e infermieri

Causa un banale ma dolorosissimo ascesso, operato poi medicato per un mese intero in ospedale, ho avuto modo di confrontarmi con il personale dell'Ospedale Civile Paolo Colombo.
Un elogio a tutta la struttura, ma in particolare all'equipe chirurgica.

Ascesso.
Nessuna analisi viene omessa.
Poca climatizzazione.

17 Novembre, 2011
giordana

meravigliosamente professionali, altissimo livello

nel maggio 2006 sono stata investita e ricoverata d'urgenza a velletri. non ricordo nulla ma le mie condizioni cliniche erano talmente gravi che l'equipe medica è intervenuta rapidamente e cosi' professionalmente che, a distanza di 5 anni, riconosco la mia salvezza a tutti coloro che si sono prodigati per me. dalla cartella clinica non leggo bene le firme dei vari dottori, ma so che il dottor Ottaviani mi ha addirittura accompagnato sull'elioambulanza all'ospedale s.filippo neri, i cui dottori si meravigliavano di come un ospedale cosi' "piccolo" abbia potuto curare un caso complesso quale ero io... grazie per avermi regalato la mia seconda vita in condizione ottime!!! i dottori come voi fanno la differenza, grazie è dire poco. giordana sabbi

politraumatismo da incidente stradale.
reparti: ortopedia, chirurgia toracica, rianimazione (le operazioni che ho subìto sono invidiate da diversi dottori che ancora oggi mi visitano).