Ospedale Colombo di Velletri

 
4.8 (4)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.7 (3)
Voto reparti
 
3.9 (56)
Indirizzo
Via Orti Ginnetti 7, Velletri (RM)
Telefono
06 93271
L'Ospedale Civile Paolo Colombo è situato in Via Orti Ginnetti 7 a Velletri in provincia di Roma. La struttura, dotata di 185 posti letto, eroga prestazioni sanitarie polispecialistiche e consta delle seguenti unità operative, di ricovero e non: Anestesia- Rianimazione e Terapia del Dolore, Cardiologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare, Laboratorio Analisi, Medicina generale, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, OtorinolaringoiatriaPronto Soccorso e Medicina d'Urgenza, Pediatria e Neonatologia, Radiodiagnostica e Radiologia Interventistica, Servizio Immunotrasfusionale, Urologia. All'interno del presidio si trova inoltre il Poliambulatorio ospedaliero, dove si trovano il Centro prelievi (Tel. 06/93272231), il servizio di preospedalizzazione (preparazione pre-operatoria per Chirurgia, Urologia, Ortopedia, Chirurgia Vascolare) e gli ambulatori specialistici di Chirurgia, Dermatologia, Dietetica, Epatologia, Medicina dello Sport, Neurologia, Proctologia e Urologia.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
4.8  (4)
Pulizia 
 
4.8  (4)
Servizi 
 
4.5  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Centro prelievi

Un plauso al turno di questa mattina in servizio al centro prelievi. Competenza e professionalità. Non da meno gli operatori allo sportello Cup.

Patologia trattata
Prelievo, controlli ematici.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Assistenza Pronto Soccorso

Abbiamo portato mia mamma in pronto soccorso e dobbiamo ringraziare tutti coloro che si sono occupati di lei, risolvendo la situazione, grazie ad una trasfusione di ferro che l'ha praticamente fatta rinascere.
Si è aspettato sì, ma direi il giusto.
Staff molto gentile e professionale, sia medici che infermieri. Ringrazio anche la cardiologa.
Una tragedia come al solito trovare un parcheggio e, da quel che ho notato, le cose non sono affatto più facili nemmeno per i disabili!!!

Patologia trattata
Pre sincope, anemia.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Quanta pazienza dimostrata da medici e infermieri

Causa un banale ma dolorosissimo ascesso, operato poi medicato per un mese intero in ospedale, ho avuto modo di confrontarmi con il personale dell'Ospedale Civile Paolo Colombo.
Un elogio a tutta la struttura, ma in particolare all'equipe chirurgica.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Ascesso.
Punti di forza
Nessuna analisi viene omessa.
Punti deboli
Poca climatizzazione.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Meravigliosamente professionali, altissimo livello

Sono stata investita e ricoverata d'urgenza a Velletri. Non ricordo nulla, ma le mie condizioni cliniche erano talmente gravi che l'equipe medica è intervenuta rapidamente e cosi' professionalmente che, a distanza di 5 anni, riconosco la mia salvezza a tutti coloro che si sono prodigati per me. Dalla cartella clinica non leggo bene le firme dei vari dottori, ma so che il dottor Ottaviani mi ha addirittura accompagnato sull'elioambulanza all'ospedale S.Filippo Neri, i cui dottori si meravigliavano di come un ospedale così "piccolo" abbia potuto curare un caso complesso quale ero io... Grazie per avermi regalato la mia seconda vita in condizione ottime!
I dottori come voi fanno la differenza, grazie è dire poco.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
politraumatismo da incidente stradale.
Punti di forza
reparti: ortopedia, chirurgia toracica, rianimazione (le operazioni che ho subìto sono invidiate da diversi dottori che ancora oggi mi visitano).