Ospedale degli Infermi Biella

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.8 (1)
Voto reparti
 
4.3 (83)
Indirizzo
via dei Ponderanesi 2, Ponderano (BI)
Il Nuovo Ospedale degli Infermi è situato nel Comune di Ponderano, in via dei Ponderanesi 2, ed è dotato di 803 posti letto complessivi. I punti qualificanti del nuovo ospedale sono: ampio spazio all’attività di day-hospital e di day-surgery ambulatoriale; contenimento del numero dei posti letto in relazione alla riduzione della durata della degenza; esteso ricorso all’impiego di risorse diagnostiche e terapeutiche strumentali; elevato livello di comfort ambientale di tipo alberghiero per il paziente. L’area delle degenze viene organizzata con un assetto distributivo complanare, che raccoglie ed accomuna le Unità Operative affini e complementari in Dipartimenti: il confine fra le U.O. non è mai rigidamente fissato, ma può essere spostato in relazione alle variabili necessità di accoglienza, con una utilizzazione flessibile dei posti letto e la possibilità di un loro intensivo sfruttamento.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
22 Gennaio, 2015
L.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Reparto Ginecologia Ostetricia

Sono seguita presso la ginecologia per la mia gravidanza e, nonostante anche il trambusto per il recente "trasloco" nel nuovo ospedale, ho sempre trovato non solo competenza e professionalità, ma anche umiltà e tanta, tantissima sensibilità, nonchè grande capacità di ascolto del paziente.
Ringrazio il primario dott. Roberto Jura per le sue eccellenti doti di dirigenza.

Patologia trattata
Gravidanza.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute