Ospedale di Agordo

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.8 (1)
Voto reparti
 
4.9 (7)
Indirizzo
Via Fontana, 32021 Agordo (BL)
L'Ospedale di Agordo, situato in Via Fontana ad Agordo in provincia di Belluno, fa parte degli Ospedali della ULSS n.1 di Belluno, che aggrega anche gli ospedali di Belluno, Auronzo di Cadore e Pieve di Cadore. La struttura eroga le proprie prestazioni attraverso le seguenti principali Unità Operative: Laboratorio Analisi, Ortopedia, Radiodiagnostica, Anestesia e Rianimazione, Chirurgia, Medicina Generale e Lungodegenza, Pronto Soccorso, Servizio di Emodialisi.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
29 Settembre, 2012
COMELLO MARIA ANTONIETTA
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Medicina generale: ringraziamenti

Mia madre, Barbato Pasqua, è stata recentemente ricoverata presso il vostro ospedale di Agordo, reparto di Medicina Generale.
A suo nome intendo ringraziare i medici, il personale infermieristico e lo staff del reparto per l'elevata professionalità profusa nella cura della paziente, ma soprattutto per la cortesia e umanità che tutti hanno dimostrato nella sua assistenza.

In questi momenti difficili di crisi economica il personale è veramente il valore aggiunto del servizio sanitario che questo piccolo, ma eccellente, ospedale di montagna sa offrire e che dovrebbe essere di esempio ai purtroppo tanti carrozzoni di malasanità presenti anche nella nostra regione.
Grazie.

Patologia trattata
Ictus ischemico.
Punti di forza
Immediato e mirato intervento.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute