Ospedale di Altamura

 
3.1 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
3.1 (2)
Voto reparti
 
4 (27)
Indirizzo
S.S. 96 Km. 73,800, Altamura (BA)
Telefono
080 3108111
L'Ospedale Della Murgia - Fabio Perinei è situato al KM. 73,800 della strada statale che da Altamura porta a Gravina. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti Unità Operative Complesse UOC e Semplici UOS: Anatomia Patologica, Anestesia e UTIR, Cardiologia e Area critica, Chirurgia Generale, Laboratorio Analisi, Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza, Medicina generale - Oncologia, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Pediatria; Day Hospital, Gastroenterologia ed Ecografia interventistica, Nefrologia, Oculistica, Oncologia, Otorinolaringoiatria, Unità Fissa Raccolta Sangue, Dialisi, Endoscopia Digestiva, Ambulatorio di Cardiologia, Ambulatorio di Neurologia, Radiologia (TAC, RMN), Fisioterapia.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.1
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
11 Novembre, 2017
Claudia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Otorinolaringoiatria top!

Una equipe di medici, infermieri, ausiliari senza paragoni, tutti inclusi, giovani e veterani. Un reparto che si caratterizza per la professionalità e umanità con cui tutti lavorano. Ho subìto un intervento chirurgico al naso e durante la degenza è parso di essere a casa! Complimenti a tutta l'equipe del dottor Raguso, che ha operato, e grazie a tutti gli infermieri, ancora una volta troppo bravi!

Patologia trattata
Rinite, setto deviato.
Trovi utile questa opinione? 



10 Mag, 2013
Serena
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Pronto Soccorso

È inaccettabile! Vai al pronto soccorso e nessuno ti presta attenzione perchè impegnati a parlare tra di loro! Ti visitano e ti dimettono senza informarti della diagnosi! Ti fanno firmare per una visita per il giorno dopo, nonostante ti dicano: le consiglio di andare dal medico curante... Morale della favola? Pagare 54 euro di ticket e 30 euro una visita mai fatta e voluta! Totale? 80 euro! Una volta tornata a casa ho letto: lombalgia... Dirmelo no eh?

Patologia trattata
Presunta lombalgia.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute