Ospedale di Arenzano

5 (2)

Via del Giappone 5, Arenzano (GE)
L'Ospedale La Colletta, situato in Via del Giappone 5 ad Arenzano in provincia di Genova, fa parte dell'Azienda Sanitaria 3 Genovese. La struttura dispone di 88 letti di degenza e 13 di Day Hospital ed eroga prestazioni sanitarie nelle seguenti Unità operative: Medicina riabilitativa; Cardiologia riabilitativa; Pneumologia riabilitativa; Nefrologia; Servizio Dialisi; Recupero e Riabilitazione Funzionale (Dr. Baratto Luigi); Diabetologia; Laboratorio analisi; Riabilitazione Neuromuscolare (SLA); Reumatologia. L'orario di visita ai pazienti ricoverati è il seguente: nei giorni feriali dalle ore 13.00 alle 15.00 e dalle ore 19.00 alle 20.00; nei giorni festivi dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 17.00.

17 Settembre, 2014
Rita

Asma bronchiale - Dott. Bonavia

Oramai sono anni che sono seguita da questo centro per l'asma, il Dott. Bonavia è un medico speciale perchè non solo prescrive farmaci, ma vuole capire il motivo del tuo peggioramento, ti chiede, sa ascoltare e ti dedica tutto il tempo necessario: è un medico di altri tempi.
Personale sempre gentile e disponibile.

Asma bronchiale.
Dott. Bonavia.

22 Novembre, 2013
Un paziente...

Pneumologia ottima struttura

Ho conosciuto in particolare il 9° Piano dell'Ospedale La Colletta di Arenzano, dove ho dovuto recarmi molte volte in passato per problemi respiratori, asma e broncopatie. Quello che più mi ha colpito positivamente è sempre stata l'estrema educazione e tranquillità del personale, diretto dal dr. Bonavia.
Purtroppo non esiste più la degenza e l'Ospedale sta diventando un centro di riabilitazione specializzato. Vorrei fare loro i complimenti, davvero!

Asma e broncopatie.