Ospedale Spolverini di Ariccia

Indirizzo
Via delle Cerquette 2, Ariccia (RM)
Telefono
L'Ospedale Luigi Spolverini è situato in Via delle Cerquette 2 ad Ariccia in provincia di Roma e fa parte della ASL Roma 6. All'interno della struttura sono attualmente allocati il Centro di salute mentale ed il Centro antiviolenza “Piccoli Passi” (è attivo h/24 il numero di emergenza 379.1677172 attraverso il quale poter fissare nuovi colloqui). Sono inoltre presenti l'Ambulatorio infermieristico, il Centro Prelievi, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 10.30, ed il Poliambulatorio (responsabile Dott.ssa R. Bartolomei - tel. 06.9327.3391) dove si possono prenotare visite specialistiche di Fisiatria, Fisioterapia, Oculistica, Pneumologia, Neurofisiopatologia, Dietetica, Diabetologia.

Disorganizzazione Punto Prelievi

Mi sono recata il 4 gennaio 2021 per un prelievo ed erano aperti solo 2 sportelli per il pagamento sia delle prestazioni mediche che dei prelievi e, come già capitato 2 mesi fa, l'attesa è stata estenuante.
Completamente disorganizzati.

Esame del sangue.

CUP E ENDOCRINOLOGIA

Ieri sono arrivata all'ospedale di Ariccia alle ore 12.00, avevo la visita alle 12.30. Al Cup si prendevano le prenotazioni per le visite e nella stessa fila si faceva l'accettazione delle ricette per visite gia' prenotate. Solo mezz'ora sono salita al reparto per la visita endocrinologica ed il medico che mi ha ricevuto ha visto l'ecografia e mi ha comunicato che non era niente di grave. NON MI HA VISITATA, liquidandomi con prescrizioni da fare entro un anno.

ENDOCRINA.

Reparto Oncologia

Con questo commento esprimo un parere soltanto nei confronti del reparto di Oncologia ed i suo medici. La professionalità e l'umanità purtroppo non si studiano all'università... e come mi ha detto più volte un Oncologo con la O maiuscola dell'INI, e ripetuto da un altro Oncologo dell'IFO, "esistono oncologi e oncologucci, vi siete imbattuti purtroppo nella seconda categoria". L'oncologo deve capire che non è Gesù in terra, e non sarà lui a guarire una persona dal cancro, per questo la sua principale dote deve essere l'umanità!

Carcinoma mammario.
presto chiuderà.
presto riaprirà a Marino... con gli stessi oncologi per giunta!