Ospedale di Asiago

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via Martiri di Granezza 42, Asiago (BL)
Telefono
L'Ospedale Civile di Asiago, situato in Via Martiri di Granezza 42 ad Asiago in provincia di Vicenza, fa parte dell'Azienda ULSS 7 Pedemontana. La struttura eroga le proprie prestazioni attraverso le seguenti principali Unità Operative: Anestesia e rianimazione, Pronto Soccorso (gestione dell'emergenza urgenza ospedaliera in ambito montano), Medicina Generale, Ortopedia e traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Day surgery, Recupero e Riabilitazione Funzionale. Sono inoltre attivi i servizi di Laboratorio Analisi, Nefrologia, Pediatria, Radiologia. La specificità montana del territorio, riconosciuta anche dalla Regione del Veneto, ha autorizzato l’edificazione di un nuovo ospedale, affinché l’Altopiano sia dotato di una struttura in grado di valorizzare al meglio le eccellenze già presenti in ambito sanitario, creando equipe ad alta specializzazione che possano accogliere i pazienti in una struttura non solo moderna e tecnologicamente dotata, ma anche immersa in un contesto che ne favorisca il recupero e la riabilitazione. Il nuovo ospedale, attualmente in costruzione, verrà realizzato nel rispetto dei più moderni standard di prestazione energetica, con una attestazione di efficienza di classe A.

4.6

Day Hospital

Il 25 luglio 2023 dovevo fare in day hospital una semplice rimozione delle placche di sintesi dal ginocchio destro presso l'ospedale di Asiago.
Sfortuna ha voluto che nel fare la anestesia spinale, l'anestesista mi abbia centrato il midollo.
Conseguenza: trasferimento in ambulanza al San Bassiano.
Il ginocchio destro operato è risultato ok, mentre il sinistro, quello sano, non lo muovo più, dal ginocchio fino alla caviglia.
Tutt'ora ne sto piangendo le conseguenze e non so ancora per quanto tempo e se ne uscirò fuori, allo stato attuale non ho alcun miglioramento.

Rimozione placche piatto tibiale dx.

Chirurgia day surgery Asiago

Un doveroso grazie al chirurgo dr. Giacomo Groccia per aver dato la massima disponibilità, per un intervento necessario che ha scongiurato serie problematiche. Da apprezzare la competenza, la professionalità e la gentilezza dimostrate e il supporto ricevuto sia prima che dopo l'intervento.
Veloce ed indolore il recupero post operatorio.
L'Ospedale di Asiago ha un reparto di Chirurgia con un'equipe di eccellenza, molto efficiente che merita considerazione.
Si ringrazia tutto lo staff per l'ottima assistenza ricevuta.

Appendicite subacuta cronica.

Ricovero in Medicina

Ringraziamo lo staff del reparto di Medicina, in particolare la dottoressa Giada Rorato, gentilissima, disponibile e molto professionale con mio padre, che è stato ricoverato per un'infezione al piede e problemi ai reni e per una vasculite.
Grazie alla dottoressa e grazie all'ospedale di Asiago. 5 stelle meritate!

Vasculite gambe e problemi ai reni.

Staff qualificato e gentilissimo

Ospedale vecchio ma che ho sempre trovato efficiente. Quando ci sarà quello nuovo, se mantengono (si spera aumentino) il personale, non dico che non vedrò l'ora di entrarci, ma sarò ancor più fiera di questo piccolo presidio montano.
Ho avuto esperienze per fortuna non gravi al pronto soccorso, trovando uno staff gentile e di una velocità incredibile. L'esperienza più recente riguarda la Radiologia (RX piede), riscontrando professionalità e anche tanta simpatia.
Riassumendo: EFFICIENZA ACCOMPAGNATA DA GARBO, cioè il massimo che un paziente desideri trovare.

Trauma mano.
RX piede.

A seguito di intervento chirurgico di tumorectomia renale in altra struttura, ho avuto più volte necessità di rivolgermi al pronto soccorso di Asiago. Ho sempre trovato grande cortesia, efficienza, umanità e attenzione, dai medici a tutti gli infermieri. Grazie.

Varie patologie.