Ospedale di Asti

corso Dante 202, Asti
Il Presidio Ospedaliero di Asti Ospedale Cardinal Massaia, situato in corso Dante 202 ad Asti, fa parte degli Ospedali Riuniti A.S.L. 19 di Asti, che aggrega anche l'Ospedale Santo Spirito - Valle Belbo di Nizza Monferrato. Attivo dal dicembre 2003 nell'area del Fontanino, è una struttura assolutamente innovativa dal punto di vista architettonico e altamente avanzata sotto il profilo tecnologico.Ospita le maggiori specialità, alcune delle quali vantano eccellenze sanitarie in ambito nazionale e internazionale. L'Ospedale consta di 354 camere di degenza, 15 sale operatorie, 3 sale parto, 213 ambulatori e 153 studi medici.

17 Luglio, 2017
Giuliano

Cardiologia: cura fibrillazione atriale

Ho subìto un'ablazione il 30/7 2017 per fibrillazione atriale, riuscita perfettamente. Ringrazio tutto il reparto di cardiologia, in particolar modo il dott. Caponi, e tutto lo staff.

Fibrillazione atriale parossistica.

29 Settembre, 2012
Antonella Tinarelli (di Torino)

Ginecologia e Rianimazione: medaglia d'oro

L'Ospedale di Asti, come ho già avuto modo di scrivere nei rispettivi reparti di Ginecologia e di Rianimazione, mi ha salvato a 37 anni di età la vita in condizioni disperate, concedendomi anche la possibilità di avere ancora un figlio, se troverò l'anima gemella (per la mia situazione disperata era un'operazione salva-vita).
All'Ospedale di Asti farei un monumento e darei una medaglia d'oro al dott. Maggiorino Barbero, al dott. Silvano Cardellino e a tutto il loro staff medico-infermieristico. Sarò per sempre riconoscente.

Miomectomia di grosso fibroma uterino (enorme), con conservazione della capacità riproduttiva.
Reparto di Ginecologia e reparto di Rianimazione.
Nessuno.
14 Giugno, 2011
marinella rettani

buono il Laboratorio Analisi

Il Cardinal Massaia di Asti è un ospedale pulito che garantisce una buona assistenza complessiva. Per quanto riguarda il laboratorio analisi, è caratterizzato da un servizio cordiale, veloce ed efficiente. Un grazie particolare alla dott.ssa Vada che si firma digitalmente sul referto.

analisi cliniche di routine (sangue-urine)
Ricezione ampia e luminosa
non ne ho riscontrati