Casa della Salute di Atina

 
1.5 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Colle Melfa 75, Atina (FR)
Telefono
0776 690408
La Casa della Salute di Atina è parte di una rete sociosanitaria territoriale di cure primarie e di continuità assistenziale che copre l’intero territorio regionale. Essa è parte della ASL di Frosinone – Distretto C. I servizi attivi all'interno della struttura, oltre al Punto Unico di Accesso PUA (tel.: 0776/6984435) ed il CUP (tel.: 0776/6984426), sono quello di Continuità Assistenziale (postazione è gestita da 4 medici) ed i seguenti Poliambulatori e Ambulatori: Gastroenterologia, Otorinolaringoiatria, Urologia, Diabetologia, Oculistica, Pneumologia, Ginecologia, Psicologia, Endocrinologia, Fisiatria, Neurologia, Fisiatria, Ortopedia, Cardiologia. Nella struttura sono inoltre allocati il Centro di Salute Mentale (CSM) ed il Centro Prelievi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pessima esperienza

Disorganizzazione è quel che si percepisce, e si attraversa già alla ricezione al Cup per il pagamento del ticket. Personale poco propenso alla pazienza, poco professionale e forse anche poco formato. Non ci sono indicazioni adeguate per consentire agli utenti che si apprestano per la prima volta in questa struttura circa l’iter da seguire dal pagamento alla prestazione. In particolare una dottoressa oculista ha rinviato una visita ad una signora anziana ottantenne malata di glaucoma e fortemente debilitata fisicamente tanto da avere necessità di assistenza. Preciso che la signora in questione aveva atteso un anno la lista di attesa prima di essere visitata. Il tutto per un ritardo di 40 minuti assolutamente non dipesi dalla nostra volontà, ma dal Cup lento e con mezzi tecnici probabilmente obsoleti. In mancanza di indicazioni precise, ho chiesto al personale di poter conferire con il direttore sanitario ,non ricevendo alcuna risposta nè informazione al riguardo.

Patologia trattata
Glaucoma.