Ospedale di Avezzano

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
5 (1)
Voto reparti
 
4.3 (47)
Indirizzo
Via G. di Vittorio, Avezzano (AQ)
Telefono
0863/4991
L'Ospedale SS. Filippo e Nicola, situato in Via G. di Vittorio ad Avezzano in provincia di L'Aquila, è Presidio ospedaliero della Asl Avezzano- Sulmona assieme ai P.O. di Pescina, Sulmona, Tagliacozzo, Castel di Sangro. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti Unità Operative: Allergologia, Anatomia Patologica, Anestesia, Cardiologia e UTIC, Centro Trasfusionale, Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare, Diabetologia, Dialisi, Endoscopia Digestiva, Ginecologia e Ostetricia, Laboratorio Analisi, Malattie Infettive, Medicina Generale e Lungodegenza, Neurochirurgia, Oculistica, Oncologia, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pediatria e Neonatologia, Pronto Soccorso O.R.M., Psichiatria, Radiologia, Rianimazione, Urologia. Le Unità Operative e i Servizi, oltre alle normali attività di reparto, effettuano attività specialistica erogata in sede ambulatoriale.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
15 Dicembre, 2013
maria
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio al Day Surgery del presidio

Desidero elogiare il reparto di day surgery, che lavora più di tutti con minimo personale altamente competente; non figura quasi mai, ma tutti si appoggiano a tale U.O., forse tenuta troppo poco in considerazione. Magari tutti i reparti del SS. Filippo e Nicola lavorassero come il day surgery.

Patologia trattata
Di pertinenza chirurgica (non eseguibile in regime di ricovero ordinario).
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute