Ospedale di Battipaglia

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
via Fiorignano, Battipaglia (SA)
Telefono
L'Ospedale Santa Maria della Speranza, situato in Via Fiorignano a Battipaglia in provincia di Salerno, è Presidio Ospedaliero dell'Azienda Sanitaria Locale Salerno 2. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti strutture complesse e strutture semplici aziendali e dipartimentali: anatomia patologica, anestesia e rianimazione, cardiologia e U.T.I.C., centro trasfusionale, chirurgia generale, chirurgia delle patologie del rachide, epatologia, laboratorio di patologia clinica e immunometria, medicina, neonatologia, ortopedia e traumatologia, ostetricia e ginecologia, pediatria, pronto soccorso, radiologia e medicina nucleare, endoscopia digestiva, neurologia, immunologia del polmone e malattie respiratorie.

Ospedale con personale qualificato

Un ringraziamento speciale e sentito a tutto il reparto di Ortopedia e a quello di Rianimazione per l'attenzione, il senso di umanità, la sensibilità e la profonda professionalità dimostrati verso mio marito Rocco, che il 21 luglio 2022 ha subìto un grave incidente automobilistico, ricevendo le cure per politrauma con fratture costali, versamento pleurico e frattura dell'omero.

Politrauma con fratture costali, versamento pleurico e frattura omerale.

Ginecologia Ostetricia - dott. de Vita

Il 19 gennaio 2021 ho partorito presso l'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia.
Il mio ginecologo dottore Davide De Vita è stato bravissimo perchè ho avuto un parto un po' difficile a causa della placenta previa...
Lui e il suo staff sono stati impeccabili. Sono stata trattata benissimo da tutti e sono tutti molto validi nel loro operato.
Auguro a tutte di partorire in questa struttura e di avere come ginecologo il dottor Davide De Vita.

Parto cesareo.

Parto naturale

Pessima struttura, sporca, organizzata male, hanno perso due volte la cartella clinica di mia moglie, sbagliato gli esami a mio figlio e trattato male mia moglie. Dopo pochi mesi ci è andata mia sorella e stessa storia, con 36 ore di travaglio senza nessun intervento da parte dei medici, che si passavano la palla senza prendersi la responsabilità.

Gravidanza e travaglio.