Ospedale di Bazzano

Viale dei Martiri 10/B, Bazzano (BO)
L'Ospedale Don G. Dossetti si trova in Viale dei Martiri 10/B a Bazzano in provincia di Bologna a fa parte dell'Azienda Unità Sanitaria Locale di Bologna che aggrega anche i seguenti presidi: Ospedale di Budrio, Ospedale Bellaria di Bologna, Ospedale Maggiore di Bologna, Ospedale di Bentivoglio, Ospedale di Porretta Terme, Ospedale di San Giovanni in Persiceto, Ospedale di Vergato, Ospedale di Loiano. L'Ospedale svolge la propria attività all'interno delle seguenti principali unità funzionali: Chirurgia generale, Medicina, Ostetricia e ginecologia, Pronto Soccorso.

4.4

01 Mag, 2017
Minganti Loris

Dimessa troppo in fretta

Mia moglie è stata operata di colecistectomia a cielo aperto, dopo aver constatato l'impossibilità di eseguire l'intervento in laparoscopia, il 20 scorso.
Il 24, pur in presenza di dolore e stillicidio dal drenaggio, è stata dimessa.
Due giorni dopo ho dovuto portarla al pronto soccorso, dove hanno verificato la presenza di liquido in zona operatoria ed è tutt'ora degente con rischio di nuovo intervento. Spero che almeno qualcuno chieda scusa...
Minganti

Calcoli alla cistifellea.

20 Mag, 2016
Andrea zanardi

COMPLIMENTI

Sono stato operato in questo ospedale il 13 maggio 2016 di ernia e devo dire di essere stato trattato benissimo, seguito, aiutato a non soffrire e curato alla grande.
Ho gia' avuto altre esperienze in questo ospedale, sia personali che con un genitore, e sono sempre state positive!
Personale gentilissimo e competente.
Che dire? Grazie mille e continuate così!

Ernia del disco.
17 Dicembre, 2014
Vincenzo Barca

Oculistica: quanto di meglio si possa avere

Veramente nulla da eccepire. Presso la struttura posso dire di ave riscontrato competenza e professionalità ovunque.

Cataratta.

28 Ottobre, 2014
FEDERIO RICC

Pronto soccorso

Sono veloci - una sola oretta di attesa come previsto dalla accoglienza - e competenti: in 5 minuti mi hanno aiutato (avevo un corpo estraneo dentro l'orecchio destro) E NON HO NEMMENO PAGATO PERCHE' IL MIO CASO ERA RITENUTO TRAUMA.
Davvero sono stato molto soddisfatto dal pronto soccorso, trovando professionisti cordiali ed un ambiente medico ma familiare.

corpo estraneo orecchio destro.