Ospedale di Belluno

Voto reparti

Indirizzo
Viale Europa 22, 32100 Belluno
Telefono
L'Ospedale San Martino di Belluno, situato in Viale Europa 22, fa parte degli Ospedali dell'Azienda ULSS 1 Dolomiti, che aggrega anche gli ospedali di Agordo, Pieve di Cadore, Feltre, Cortina d'Ampezzo, Lamon ed il CSP di Auronzo di Cadore. La struttura eroga le proprie prestazioni attraverso le seguenti principali Unità Operative: Anatomia e Istologia Patologica, Cardiologia e Unità di Cura Intensiva Coronarica, Chirurgia Generale, Diabetologia, Geriatria, Malattie Infettive, Medicina Generale, Nefrologia e Dialisi, Neurologia, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Psichiatria, Radioterapia, Urologia, Anestesia e Rianimazione, Centro Disturbi del Comportamento Alimentare, Dermatologia, Gastroenterologia, Immunoematologia e Centro Trasfusionale, Laboratorio Analisi, Medicina Fisica e Riabilitazione, Oncologia Medica, Ostericia e Ginecologia, Pediatria, Pronto Soccorso, Radiodiagnostica, Terapia Antalgica.

3.7

Ottima struttura e ottima la Nefrologia

Sono Giovanni, non sono di Belluno e ho conosciuto l’Ospedale San Martino per necessità di un intervento di accesso vascolare. Sono infatti un emodializzato. Su consiglio di un medico a me caro, mi sono così affidato al primario di Nefrologia e Dialisi del San Martino Dott. Andrea Bandera e al suo collega Dott. Giordano Pastori. Non potevo fare scelta migliore. In loro e in tutto il personale sanitario non solo ho infatti trovato una grande professionalità ed efficienza, ma anche una non usuale umanità. Ciò che fa grande un ospedale sono i sanitari e tutte le persone che ci lavorano, ed è per questo, a fronte della mia esperienza, che mi sento, come paziente dializzato, di consigliare a quanti hanno patologie come la mia di considerare questo ospedale davvero come un’ottima struttura di riferimento sia per interventi di accesso vascolare, sia come centro di emodialisi, dove ugualmente ho trovato personale preparato, disponibile, gentile e professionale.
Grazie dunque ad Andrea Bandera e a Giordano Pastori e grazie a quanti, all’ospedale San Martino di Belluno, si sono presi cura di me e della mia salute.

Intervento di accesso vascolare.

Esperienza pronto soccorso

La mia esperienza risale a qualche mese fa, quando a Cortina ho fatto un brutto volo con gli sci, scontrandomi con un altro turista.
Sono stati tutti formidabii, tempestivi e attenti, oltre che molto carini nel rassicurarmi, facendomi sentire costantemente in buone mani.
Le infermiere (ricordo solo il nome di Denise) stupende.

Traumi, anche cranico, per caduta sulle piste da sci.

Pronto Soccorso

Mi sono recato al PS a seguito di incidente.
Ospedale organizzato malissimo, poco personale (e anche scortese), attese lunghissime.
Ma l'eccellenza veneta??
Complimenti

Traumi post incidente.

Pessima opinione

Due esperienze davvero negative.
In una occasione, fratture non rilevate.
In seconda occasione, con ricovero della paziente per polmonite, è stato poi dimessa con trombo al braccio..
Servizi scadenti.
Attese lunghissime.

N.3 fratture non visite.
Polmonite.

Reparto ORL

Curata ed operata per perforazione timpano dal primario Roberto Bianchini, operazione riuscita al 100%!
Assistenza infermieristica pre e post operatoria ottima.

Perforazione timpano.

Ostetricia: personale competente

Ho partorito il mio primo figlio il 18/04/13 con un parto piuttosto lungo. Ho avuto la fortuna di avere le ostetriche che non mi hanno mai lasciata sola e mi hanno dato moltissimi incoraggiamenti. Posso solo ringraziare tutto il personale per la disponibilità dimostrata. Amche le infermiere del nido sono state molto professionali e disponibili. Anche se sarei più comoda ad andare a Feltre a partorire, se dovessi avere altri figli tornerò sicuramente a Belluno.

Parto.
Gravidanza a termine.
Disponibilità, pazienza, gentilezza.

Ostetricia: più cortesia nel trattare i pazienti!

Non discuto sulle competenze, ma una cosa andrebbe migliorata: bisognerebbe trattare meglio i pazienti, soprattutto le donne incinta!

Gravidanza.
l'ospedale sembra abbastanza pulito.