Ospedale di Belluno

Viale Europa 22, 32100 Belluno
L'Ospedale San Martino di Belluno, situato in Viale Europa 22, fa parte degli Ospedali della ULSS n.1 di Belluno, che aggrega anche gli ospedali di Agordo, Auronzo di Cadore e Pieve di Cadore. La struttura eroga le proprie prestazioni attraverso le seguenti principali Unità Operative: Anatomia e Istologia Patologica, Cardiologia e Unità di Cura Intensiva Coronarica, Chirurgia Generale, Diabetologia, Geriatria, Malattie Infettive, Medicina Generale, Nefrologia e Dialisi, Neurologia, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Psichiatria, Radioterapia, Urologia, Anestesia e Rianimazione, Centro Disturbi del Comportamento Alimentare, Dermatologia, Gastroenterologia, Immunoematologia e Centro Trasfusionale, Laboratorio Analisi, Medicina Fisica e Riabilitazione, Neurochirurgia, Neuropsichiatria Infantile, Oncologia Medica, Ostericia e Ginecologia, Pediatria, Pronto Soccorso, Radiodiagnostica, Terapia Antalgica.

4.2

01 Giugno, 2016
Francesca

Reparto ORL

Curata ed operata per perforazione timpano dal primario Roberto Bianchini, operazione riuscita al 100%!
Assistenza infermieristica pre e post operatoria ottima.

Perforazione timpano.

06 Dicembre, 2013
Gigliola

Ostetricia: personale competente

Ho partorito il mio primo figlio il 18/04/13 con un parto piuttosto lungo. Ho avuto la fortuna di avere le ostetriche che non mi hanno mai lasciata sola e mi hanno dato moltissimi incoraggiamenti. Posso solo ringraziare tutto il personale per la disponibilità dimostrata. Amche le infermiere del nido sono state molto professionali e disponibili. Anche se sarei più comoda ad andare a Feltre a partorire, se dovessi avere altri figli tornerò sicuramente a Belluno.

Gravidanza a termine.
Disponibilità, pazienza, gentilezza.
30 Ottobre, 2012
suelen sousa

Ostetricia: più cortesia nel trattare i pazienti!

Non discuto sulle competenze, ma una cosa andrebbe migliorata: bisognerebbe trattare meglio i pazienti, soprattutto le donne incinta!

Gravidanza.
l'ospedale sembra abbastanza pulito.