Ospedale di Bisceglie

Indirizzo
Viale Bovio 279/A, Bisceglie (BT)
Telefono
L'Ospedale Vittorio Emanuele II è situato in Via Giovanni Bovio 279/A a Bisceglie e fa parte dell'Azienda Sanitaria Locale della provincia di Barletta- Andria- Trani. La struttura, dotata di circa 150 posti letto, dispone di Pronto Soccorso attivo 24 ore su 24 ed accoglie al suo interno le seguenti unità operative: Anestesia e Rianimazione (direttore dott.ssa Antonietta Paccione), Cardiologia, Chirurgia Generale, Ginecologia e Ostetricia, Malattie Infettive, Medicina e Chirurgia D'accettazione e D'urgenza, Medicina Interna, Ortopedia e Traumatologia, Patologia Clinica, Pediatria, Psichiatria, Radiodiagnostica. Di particolare rilevanza l'attività svolta presso i reparti di Medicina interna (tel. 080 3363274- 271), Malattie Infettive (tel 080/3363218), Ginecologia (tel. 080/3363260) e Pediatria (tel. 080/3363225- 276), Ortopedia (tel. 080/3363245- 243), Chirurgia (tel. 080/3363223- 222) e Rianimazione (tel. 080/3363239- 213). Il Punto Prelievi è accessibile previa prenotazione.

Grazie all'equipe di Cardiologia

Quando si vivono esperienze terribili, si spera sempre di trovare medici competenti e professionali. Noi siamo stati davvero fortunati. Saremo sempre grati e riconoscenti verso l'equipe del reparto di Cardiologia guidata dal primario dottor Luigi Minervini. Grazie per la competenza, dedizione, professionalità, attenzione e per le capacità relazionali ed empatiche, fondamentali in momenti difficili.

Fibrillazione atriale con scompenso cardiaco.

Reparto ginecologia e ostetricia

20 marzo 2024: data di nascita della mia nipotina Viola.
Mia figlia ha partorito in questo ospedale e si è trovata benissimo. Ostetrica, dottori, infermiere, puericultrici, bravissimi/e, sembra di essere in famiglia.
In sala parto il tono di voce calmo e tranquillo del personale mette a proprio agio la paziente.
L'ostetrica Camilla Capurso e il ginecologo dott. Leuci, che hanno seguito il parto di mia figlia, sono due angeli.
Ringrazio tutti.

Parto spontaneo, epidurale.

Malattie Infettive

Un grazie di cuore a tutto lo staff del reparto e in particolare al dottor Panico che, in una situazione “drastica”, è riuscito a salvarmi la vita.
Un dottore non solo competente, ma soprattutto umano e gentile.
Anche tutte le infermiere/i e gli OSS si sono dimostrati molto gentili e disponibili.
Un reparto che funziona davvero bene, alla faccia della sanità che spesso ha grandi carenze.
Grazie di cuore.

Infezione del sangue.

Parto indimenticabile

Ancora a diversi mesi di distanza, col mio amore tra le braccia, sono a ringraziare tutto il personale ostetrico e ginecologico perchè sono semplicemente meravigliosi. Grazie alla loro assoluta professionalità e fantastica umanità e gentilezza, il mio parto è stato davvero la cosa più bella della mia vita, il momento che sogni quando ancora sei gestante. Un grazie speciale all'ostetrica Giuliana per la sua vicinanza e la sua bravura. Consiglio a tutte, specialmente alle primipare, di partorire qui al Vittorio Emanuele II!

Parto con induzione.

Reparto infettivi Bisceglie

Complimenti a tutto il reparto Malattie Infettive di Bisceglie. Efficiente in tutto, molto organizzato, pulito, molto competente.
Staff medico ed infermieristico di alto livello professionale e umano.
Complimenti veri a tutto il reparto.

Infezione post operatoria da rimozione mezzi di sintesi schiena.

Ottimo ospedale

Io a Bisceglie mi sono sempre trovato benissimo e tutte le volte che a Trani (dove vivo) le liste di attesa per una visita sono senza senso (fai in tempo a morire), mi rivolgo sempre qui, rimanendo molto soddisfatto.
L'ultima mia esperienza riguarda la cardiologia, ho fatto un ecocardiogramma e ho trovato sia il medico che l'infermiera molto gentili e disponibili.
Molti si lamentano, ma per me è un ospedale molto ben organizzato.
Pulizia ottima, norme igieniche anti Covid fatte rispettare con professionalità.

Ecocardiografia.

Pronto soccorso pediatrico

Giunta al pronto soccorso pediatrico per un problema respiratorio di mio figlio, che ha solo quattro mesi, sono stata trattata nel peggiore dei modi.
La prima domanda: signora é il suo primo figlio?
La dottoressa di turno mi fa un sorriso sarcastico, come per dire: ecco un'altra incompetente. Mi fa ripetere per cinque volte il problema di mio figlio come se fossi una deficiente e alla fine mi rispedisce a casa dicendo "suo figlio sta bene".
Le rispondo : mi scusi se l'ho disturbata, se le ho fatto alzare il sedere dalla sua scrivania. Mi scusi se ho solo il primo figlio e non ho aiuti da nessuno!
La diagnosi alla fine l'ho cercata su internet e ho consultato un medico a pagamento.
Mio figlio non aveva un problema banale.
E mi chiedo quando devo pagare per una consulenza e devo cercare la diagnosi su Google, che senso ha avere questi reparti aperti?
Avere il primo figlio non é una condanna! Si facessero un corso per migliorare il lato umano!!!
Se potessi metterei zero come voto.

Stridore laringeo.

Reparto Infettivi competenza disponibilità umanità

Desidero complimentarmi con Dr.ssa Cibelli, Dr. Mazzola, Dr. Infante e tutto il personale paramedico per la professionalità dimostrata nei confronti della paziente Lastella M.
La stessa è stata curata con estrema competenza e trattata in modo amorevole da tutto il personale.
Inoltre, durante la degenza, l'interessata veniva costantemente visitata dal personale presente, tanto da riprendersi in pochissimi giorni.
La mia esperienza presso l'ospedale di Bisceglie, "Reparto infettivi", è stata positiva.
Complimenti e un ringraziamento a tutto il personale, che quotidianamente svolge il proprio lavoro con competenza e passione.
Mi scuso se non ho citato ulteriori Medici in forza al Reparto, da me non conosciuti direttamente.
Con immensa stima.
Francesco Mazzilli e Lastella M.

Epatite A.

La coda infinita al pronto soccorso

Siamo la domenica prima di Natale al pronto soccorso, che pare essere una corsia da campo di battaglia tra traumi cranici e ferite profonde da taglio.. cardiopatici in fibrillazione in piedi ad aspettare..
Il personale sa solo dire che c'è da attendere....

Ferite da taglio.