Ospedale di Bobbio

Via Garibaldi 3, Bobbio (PC)
L'Ospedale di Bobbio, situato in Via Garibaldi 3 nel comune omonimo in provincia di Piacenza, fa parte dell'Area Ospedaliera della Montagna. La struttura dispone di circa 24 posti letto di degenza collocati al IV piano del presidio: nuova degenza medica completamente rinnovata nel 20007 dedicata agli acuti ed alla lungodegenza, ora organizzata su 12 stanze di degenza per complessivi 24 posti. Importante anche l'attività di day hospital multispecialistico, oltre a quella negli ambulatori di area medico-internistica, tra cui spicca il day hospital oncologico (responsabile Dott. Carlo Cagnoni).

11 Giugno, 2016
Maurizio Bassanini

Eccellente il reparto di Emodialisi

Io risiedo in Scozia e durante una mia vacanza in Italia ho effettuato i trattamenti di emodialisi presso l'ospedale di Bobbio. Vorrei ringraziare il personale del reparto per la professionalita' e la cortesia.
I locali sono molto puliti e le attrezzature moderne.
Spero di ritornare presso il vostro ospedale durante le mie prossime vacanze.

Emodialisi.

16 Novembre, 2015
Luigi Scolaro

Complimenti per una prova di buona sanità pubblica

Sabato 14 novembre mi sono recato al pronto soccorso per un dolore acuto e persistente sul fianco sinistro, con nausea e vomito. La dottoressa e l'infermiera che mi hanno assistito si sono prodigate al meglio, con professionalità e gentilezza, facendo tutti gli accertamenti che il caso richiedeva. Grazie ancora per un'ottima prova di assistenza sanitaria pubblica.

Sospetta colica renale.
02 Giugno, 2015
Franco

Sono stato ricoverato in questo piccolo ospedale di Bobbio (PC) PER UNA SCIVOLATA IN MOTO. Ho trovato pulizia unita a gentilezza e personale eccellente. Ti fanno sentire a tuo agio e sempre con un sorriso, che non fa mai male in questi posti.
Bravi, Franco - Milano

Contusione a piede sx e una bella sbucciatura al ginocchio sx.
Vicinanza alla Val Trebbia.