Ospedale di Bobbio

Indirizzo
Via Garibaldi 3, Bobbio (PC)
Telefono
L'Ospedale di comunità di Bobbio è situato in Via Garibaldi n. 3 nel comune omonimo in provincia di Piacenza, nel cuore della Valtrebbia, e fa parte dell'Area Ospedaliera della Montagna. La struttura, presidio di riferimento indispensabile per tutta la popolazione della montagna e dalla fondamentale importanza strategica dal punto di vista dell’assistenza sanitaria, dispone attualmente dei seguenti reparti e servizi: Medicina Interna/ Primo soccorso (direttore dr. Dino Capuano); Lungodegenza Post-Acuzie e Riabilitazione Intensiva (direttore dr. Dino Capuano); Centro Dialisi (direttore dr. Roberto Scarpioni); Laboratori Analisi; Radiologia Diagnostica (direttore dr. Emanuele Michieletti).

Ringraziamenti allo staff Pronto Soccorso

Da portare ad esempio al pronto soccorso di Piacenza dove, se non sei un codice rosso, gli addetti preferiscono guardare il cellulare (come politica "aziendale").
Qui a Bobbio mi hanno fatto entrare e gestito con gentilezza e competenza assoluta. Un'ora dopo era di ritorno a casa.
Grazie... il voto da uno a cinque è troppo basso. Voto 10!

Distorsione.

Eccellente il reparto di Emodialisi

Io risiedo in Scozia e durante una mia vacanza in Italia ho effettuato i trattamenti di emodialisi presso l'ospedale di Bobbio. Vorrei ringraziare il personale del reparto per la professionalita' e la cortesia.
I locali sono molto puliti e le attrezzature moderne.
Spero di ritornare presso il vostro ospedale durante le mie prossime vacanze.

Emodialisi.

Complimenti per una prova di buona sanità pubblica

Sabato 14 novembre mi sono recato al pronto soccorso per un dolore acuto e persistente sul fianco sinistro, con nausea e vomito. La dottoressa e l'infermiera che mi hanno assistito si sono prodigate al meglio, con professionalità e gentilezza, facendo tutti gli accertamenti che il caso richiedeva. Grazie ancora per un'ottima prova di assistenza sanitaria pubblica.

Sospetta colica renale.

Sono stato ricoverato in questo piccolo ospedale di Bobbio (PC) PER UNA SCIVOLATA IN MOTO. Ho trovato pulizia unita a gentilezza e personale eccellente. Ti fanno sentire a tuo agio e sempre con un sorriso, che non fa mai male in questi posti.
Bravi, Franco - Milano

Contusione a piede sx e una bella sbucciatura al ginocchio sx.
Vicinanza alla Val Trebbia.