Ospedale di Borgo Valsugana

Viale Vicenza 9, Borgo Valsugana (TN)
Il Presidio Ospedaliero San Lorenzo, situato in Viale Vicenza 9 a Borgo Valsugana in provincia di Trento, fa parte del Distretto sanitario Bassa Valsugana e Tesino. La struttura, che dispone di circa 100 posti letto, svolge attività sanitaria polispecialistica e conta le seguenti unità operative: Anestesia e Rianimazione, Centro Dialisi, Chirurgia Generale, Medicina d'urgenza e pronto soccorso, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina interna, Odontostomatologia, Ostetricia e Ginecologia, Servizio Psichiatrico.

27 Aprile, 2012
filippo

Chirurgia ortopedica dott. Bertoldi

Recentemente in questo ospedale e' stata istituita una nuova unità chirurgica ortopedica. Io sono stato operato dal dott. Bertoldi, al quale va il mio ringraziamento per avermi risolto il problema. Ho trovato da parte sua una notevole capacità e disponibilità nel risolvere non solo il mio caso, ma quello di tutti coloro che in quel giorno sono stati operati. Un ringraziamento anche a tutto il reparto di chirurgia per la disponibilità e per la pulizia trovata. Complimenti ancora! Filippo

intervento al ginocchio.

16 Settembre, 2010
moranduzzo danilo tarcisio

Servizio psichiatrico

ho passato circa tre anni come degente presso l'ospedale psichiatrico di borgo valsugana (2002-2005). da gennaio del 2006 mi curo privatamente (non ho più avuto ricoveri in psichiatria). La mia esperienza nell'unità operativa è stata negativa.
danilo tarcisio moranduzzo zanetto palca

malattia mentale.