Ospedale di Bussolengo

4 (4)

Via Ospedale, Bussolengo (VR)
L'Ospedale Orlandi di Bussolengo è situato nel comune omonimo in provincia di Verona, in Via Ospedale. Si tratta di un presidio ospedaliero di rete dell'ASL 22 di Bussolengo che opera attraverso le seguenti unità Operative: Anatomia e istologia patologica, Anestesia e rianimazione, Cardiologia, Centro antidiabetico, Centro trasfusionale, Chirurgia, Dermatologia, Dietetica, Endocrinologia, Gastroenterologia, Laboratorio analisi, Medicina, Neurologia, Oculistica, Odontoiatria, Oncologia, Ortopedia e traumatologia, Ostetricia e ginecologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Pneumologia, Psichiatria, Radiologia, Riabilitazione, Servizio medicina sportiva, Urologia.

01 Marzo, 2017
Any

Visite ortopediche da pronto soccorso

Al pronto soccorso ho trovato il dott. Viola Gino, una persona umile e preparata, nonchè molto gentile.
Trovato anche ai poliambulatori, è sempre stato molto cortese.
Ottimo servizio.

Traumi e distorsioni.

08 Febbraio, 2017
Margherita

Colonscopia

Mia madre è stata sottoposta all'esame di colonscopia. Il medico di base ha prescritto la sedazione cosciente in quanto lei soffre di pressione alta, ha avuto un infarto, al momento di qualsiasi esame si agita e, vista l'età avanzata, il motivo della richiesta di sedazione c'era, ed era più di uno.
Prima dell'esame il medico non le ha chiesto nulla. La sedazione non è stata effettuata, risultato: mia madre si è sentita male dal dolore (una sedazione magari la aiutava..).
Prima dell'esame ho detto all'infermiere dei problemi che ha mia madre, soprattutto di pressione alta, ma non mi ascoltava.. Sono amareggiata.

PROBLEMI INTESTINALI.
12 Settembre, 2013
Primo Pizzamiglio

Ottimo pronto soccorso

Agosto 2013
In vacanza sul lago di Garda, mia figlia si rompe un gomito (brutta frattura scomposta) dopo una caduta in monopattino.
Ci siamo recati al Pronto soccorso all'ospedale di Bussolengo, dove abbiamo trovato il dott. Gino Viola, persona molto competente e gentile come se ne trovano poche. In 3 settimane tutto si è risolto.

Frattura capitello radiale.
Ospedale super organizzato e ben pulito.
In poco tempo hanno sbrigato tutta la pratica burocratica, preso gli appuntamenti per le visite di controllo e tutto il personale è ben preparato.
Il bar appena fuori è orribile.

23 Agosto, 2012
Petra

Angeli custodi: Pronto soccorso e Pediatria

Sabato scorso mio figlio, 12 anni, si è fatto male agli autoscontri alla sagra di Garda.
Sembrava grave, sangue dal naso ed era svenuto.. si pensava ad un naso rotto..
Alla fine si è risolto tutto al meglio. Per fortuna!

Ma vorrei ringraziare di cuore per l'aiuto veloce in ambulanza e la pazienza da parte del Sig. Luciano e la sua bellissima e competente assistente (una mamma che ha paura per il suo piccolo sicuramente non è facile da calmare..).
L'accoglienza in Ospedale ed il riguardo che è stato riservato al mio figlio è stato impeccabile!
Il reparto di pediatria non sembra una struttura ospedaliera, ma un luogo di divertimento, dipinti sui muri, le stanze che si chiamano Farfalla, Topolino...
La dottoressa che chiamava tutti i genitori "Signora Mamma" e "Signor Papa", sempre sorridente e pronta per una scherzo, nonostante l'orario inoltrato..
Ho sentito una grande sicurezza e tranquillità nonostante la situazione brutta. E - diciamolo pure - cosa di meglio per una mamma che teme per il suo cucciolo!
Grazie e complimenti a tutto lo staff e alla direzione del Pronto soccorso!

Trauma facciale.
Gentilezza, disponibilità, competenza!!!