Ospedale di Cairo Montenotte

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
corso Martiri della Libertà 30, Cairo Montenotte (SV)
Telefono
L'Ospedale San Giuseppe, situato in corso Martiri della Libertà 30 a Cairo Montenotte in provincia di Savona, è Presidio della Rete ospedaliera dell’Asl 2 Savonese, che aggrega anche i P.O. San Paolo di Savona, Santa Corona di Pietra Ligure e Santa Maria Misericordia di Albenga. La struttura dispone di circa 90 posti letto ed eroga le proprie prestazioni nei seguenti reparti principali: Anestesia e Rianimazione, Day Surgery multispecialistica, Gastroenterologia, Laboratorio di Patologia Clinica, Nefrologia e Dialisi Savona, Recupero e rieducazione funzionale, Pronto Soccorso e Medicina d'Urgenza, Cardiologia, Medicina Interna 1.

Polo riabilitativo

Nuovo polo riabilitativo eccellente.
Purtroppo l'ospedale negli anni è stato molto ridimensionato, e i servizi rimasti sono pochi, e le liste di attesa lunghissime. Per fortuna il personale rimasto è molto gentile e competente.
Una luce nel buio, la nuova riabilitazione extraospedaliera residenziale.
I fisiatri ed i fisioterapisti sono eccellenti e gli infermieri molto pazienti e soprattutto di livello professionali elevato. Il progetto riabilitativo è individuale e per noi familiari del paziente è stato come una manna dal cielo.

Neurologica, post acuzie.

Pronto soccorso ottimo

Personale gentile e preparato in un ambiente pulitissimo.

Problemi al catetere.

Ernia iatale con esofago di Barret

Sono stata operata di ernia iatale anni fa dal prof. Saccomani ed equipe. É stato uno dei primi interventi in laparoscopia e, nonostante la gravità del mio stato, l'intervento è riuscito benissimo. Ringrazio ancora il professore e tutta l'equipe per la grande professionalità dimostrata e la cortesia ricevuta.

Ernia iatale con esofago di Barret.

Intervento al menisco

Sono stata operata al menisco il 10 maggio 2017 dal dottor Cattaneo di meniscectomia selettiva interna.
Consiglio questa struttura per la cortesia del personale. Ambiente pulito.
Ringrazio il dottor Cattaneo, e all'anestesista che mi ha seguita, volevo dire grazie per essere riuscito a farmi la spinale nonostante il panico che avevo (ho dormito e non me ne sono accorta). Grazie a tutti!

Intervento al menisco.

Intervento emorroidi

Già operata in precedenza di emorroidi con il metodo Longo, mi sono ritrovata dopo poco tempo di nuovo da capo. Il dott. Saccomani, da me consultato dopo il primo infruttuoso intervento, ha deciso di sottopormi ad una nuova operazione con il metodo Milligan Morgan; seguendomi, successivamente, con pazienza e disponibilità.
A distanza di tre anni posso dire di essere felicemente uscita dal fastidioso problema, grazie alla competenza del prof. Saccomani.
Un ringraziamento va anche a tutto il personale dell'ospedale di Cairo Montenotte per la cortesia e la gentilezza che riservano ai degenti.

Emorroidi.