Ospedale di Castel di Sangro

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.8 (1)
Voto reparti
 
4.9 (4)
Indirizzo
Via la Croce, Castel Di Sangro (AQ)
L'Ospedale Civile di Castel di Sangro, situato in Via la Croce nel comune omonimo in provincia di L'Aquila, è Presidio ospedaliero della Asl Avezzano- Sulmona assieme ai P.O. di Pescina, Sulmona, Avezzano, Tagliacozzo. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti Unità Operative: Anestesia e Rianimazione, C.A.L.- Emodialisi, Cardiologia, Centro Raccolta Sangue, Chirurgia Generale, Diabetologia, Laboratorio Analisi, Medicina generale, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Pediatria, Pronto Soccorso, Radiologia. Le Unità Operative e i servizi, oltre alle normali attività di reparto, effettuano attività specialistica erogata in sede ambulatoriale.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
18 Gennaio, 2014
Stefano Licata
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Un esempio di buona sanità

A seguito di un incidente stradale di cui sono stato vittima, insieme a mia moglie e alle mie due nipotine, verificatosi sulla strada Aremogna-Roccaraso il 5 gennaio c.a alle 14.45, affermo che dopo pochi minuti siamo stati prontamente soccorsi dall'unità mobile del pronto soccorso dell'Ospedale Civile di Castel di Sangro, con a bordo un giovane medico e una giovane infermiera professionale, i quali hanno agito con competenza e grande professionalità e, soprattutto, con grande umanità e calore, in maniera particolare con le nostre spaventate nipotine coccolandole, rincuorandole e rassicurandole. Giunti al pronto soccorso, un altro giovane medico, con tutto il personale, ci hanno prontamente visitati e sottoposti agli esami diagnosti, dimostrando altrettanta competenza, efficienza e doti di grande umanità e calore. Non dimenticherò mai i loro visi e voglio rivolgere a tutti di cuore un sentito ringraziamento e un caloroso abbraccio. Questo è stato un esempio di buona sanità.

Patologia trattata
Politraumi a seguito di incidente stradale.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute