Ospedale di Castel San Pietro Terme

Voto ospedale

5 (3)
Voto reparti

Indirizzo
Viale Oriani 1, Castel San Pietro Terme (BO)
Telefono
La Case della Salute di Castel San Pietro Terme è situata in Viale Oriani 1 nel comune omonimo in provincia di Bologna e fa parte dell'Azienda USL di Imola assieme al presidio Santa Maria della Scaletta di Imola. La struttura è articolata in un Dipartimento Medico ed in un Dipartimento Chirurgico, al cui interno sono collocate le Unità Operative di Oculistica, Day Surgery, Hospice e Lungodegenza post-acuti, integrandosi così con le altre articolazioni aziendali, ed in particolare con il Distretto, al fine di assicurare i bisogni di base della popolazione del circondario Imolese, in coerenza con gli indirizzi e gli obiettivi della programmazione regionale e provinciale. La Case della Salute di Castel San Pietro Terme garantisce inoltre attività specialistica ambulatoriale (dermatologia, cardiologia, ecc.).

Centro prelievi

Casa della salute ben integrata nel territorio.
Centro prelievi efficiente e pulito; staff gentile e ben organizzato..
Quando devo fare degli esami del sangue prenoto sempre qui perchè mi trovo benissimo: il personale è stupendo, e lo dico con cognizione di causa in quanto ho il terrore degli aghi e la mia soglia del dolore è bassissima. Vengo qui perchè non ho MAI, MAI, sentito nulla, nè dolore nè fastidio, e mai sono tornata a casa con un ematoma sul braccio.

Prelievi ematici.

Presidio eccellente

Mi sono rivolto a questo ospedale per diverse patologie, subendo piccoli interventi per epiteliomi, cataratta, visite prostatiche, ernia, eccetera.
Assistenza e professionalità di tutto il personale medico, paramedico infermieristico, sempre. Una eccellenza rara da trovare. 110 e lode.

VARIE.

Ambulatorio dermatologia

Visita a mia figlia direi ottima per tanti motivi: medico cortese e accogliente; puntualità incredibile (siamo entrati 5 minuti prima dell'orario previsto); visita accurata e tanti spiegazioni fornite.
Ospedale non bello da fuori, ma all'interno tanta organizzazione e cortesia generale.
Ottima esperienza ambulatoriale.

Problemi cutanei.