Ospedale di Castelfranco Veneto

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via dei Carpani 16/Z, Castelfranco Veneto (TV)
Telefono
L'Ospedale San Giacomo Apostolo, situato in Via dei Carpani 16/Z a Castelfranco Veneto in provincia di Treviso, fa parte della ULSS 2 Marca Trevigiana, che aggrega anche gli ospedali di Oderzo, di Montebelluna, di Treviso Ca' Foncello, di Vittorio Veneto e di Conegliano. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno dei seguenti Dipartimenti: Dipartimento strutturale interpresidio medicina di laboratorio e istologia e anatomia patologica; Dipartimento strutturale interpresidio materno infantile; Dipartimento strutturale interpresidio diagnostica per immagini; Dipartimento strutturale interpresidio di riabilitazione; Dipartimento strutturale interpresidio di Area Critica; Dipartimento strutturale di medicina clinica; Dipartimento strutturale di chirurgia.

Visita cardiologica

Devo recensire più che positivamente il reparto Cardiologia, ma in particolare lo staff della segreteria, sempre gentilissimo non solo con me, ma anche mesi fa con mia mamma.
Inoltre il personale infermieristico del reparto è sempre pronto ad ogni chiarimento del caso. BRAVI.
Vengo da Venezia ma abitavo qui e ci torno sempre volentieri per la disponibilità del personale, che ogni tanto andrebbe premiato!

Visita cardiologica preoperatoria.

Come perdersi in ospedale il sabato pomeriggio

Dovevo fare una visita ortopedica alla spalla (in regime privato).
Mi è stato dato l'appuntamento il sabato pomeriggio con l'indicazione di riferirmi alla segreteria di ortopedia. Pago la prestazione alle macchinette e cerco dove si trovi ortopedia. Nella planimetria in atrio nessuna indicazione. Personale a cui chiedere nessuno (sabato pomeriggio!). Mi avvio verso una indicazione di portineria, ma sorpresa: non è presidiata. Chiunque puo' entrare e uscire - vergognoso! Entro in un reparto di degenza e trovo delle infermiere alle quali spiego la situazione, si consultano e neanche loro sanno dirmi se esiste un reparto di ortopedia, mi consigliano di chiedere al pronto soccorso. Cosa che faccio e vengo accompagnato in un corridoio dietro il pronto soccorso, dove trovo il medico che mi sta aspettando (per eseguire infiltrazioni).
Consiglio a chiunque debba andare all'ospedale di Castelfranco Veneto, di farsi spiegare bene dove andare; oppure meglio non andarci proprio!

Spalla dolente.

Ambulatorio pneumologico

Desidero esprimere la massima gratitudine alla sig.ra Silvia dell'ambulatorio pneumologico territoriale dell'Ospedale di Castelfranco Veneto per la professionalità, gentilezza e serietà del Suo operato.

Insonnia da apnea notturna.

Spirometria

Seguito dalla Pneumologia di Montebelluna, ho eseguito a Castelfranco le prove di funzionalità respiratoria.
Innanzitutto puntualissimi. Poi i miei più sentiti complimenti al tecnico Sonia Fraccaro, eccellente nel suo lavoro, gentilissima e molto paziente.
Tutto il TEAM super.

Spirometria Pre e Post broncodilatazione.

UROLOGIA

7 giorni fa sono stato operato di idrocele con ricovero nel reparto di Urologia nella stanza n.16. Voglio ringraziare davvero di cuore tutti, dal Dott. Amodeo che mi ha operato per la sua professionalità, passando dall'anestesista, di cui non conosco il nome ma che è stato meraviglioso anche a livello psicologico, fino a tutto il personale. Infermiere/i gentilissime/i e professionali. Ringrazio anche tutto il personale che mi ha assistito nella preospedalizzazione.
Un esempio di Ospedale dove tutti fanno il proprio e con ordine.
Grazie ancora.

Idrocele.

Due parti: 2014 e 2019

Volevo ringraziare di cuore tutto il personale del reparto di maternità ed ostetricia del nostro ospedale di Castelfranco Veneto. Sono tutte persone che lavorano con amore e passione. Gentili e professionali! Spero davvero non si arrivi alla chiusura di un così importante e meraviglioso reparto!
Ultimamente, purtroppo, si è puntato troppo il dito contro l’ospedale e personale ma trovo corretto pubblicare un elogio!
I professionisti trovati durante il ricovero e soprattutto chi mi ha seguita nel parto, davvero umani e squisiti! Vi ricorderò sempre con immenso piacere!

Parto naturale.

Maxillo Facciale: equipe meravigliosa!

La Direzione del Prof. Franco è veramente stupenda!! Personale disponibilissimo, Dr. Rigo Leone bravissima persona, per completare con il Dr. Viscioni, persona fantastica; e non voglio dimenticare la sig.ra Maria, che completa questa mia esperienza che, per quanto traumatica, è stata allietata da una equipe altamente professionale.

sinusite cronica odontogena causata da elemento dentario sx in seno mascellare sotto etmoide

Chirurgia maxillo-facciale

Buona la competenza del reparto, ma il nuovo primario è piuttosto indelicato e personalmente con me è stato anche talvolta arrogante, cosa comunque compensata ampiamente dal resto dello staff da lui diretto, che è invece veramente disponibile.

Collegamento al seno mascellare causa estrazione
Competenza dello staff.
Il Primario (anche se competente) manca totalmente di sensibilità.