Clinica San Martino di Mese

Indirizzo
Via Piatti 3C, Mese (SO)
Telefono
La Clinica San Martino, situata a Mese in Via Piatti 3C, è una struttura polifunzionale che consente l’ottimizzazione dei tempi e delle prestazioni e che promuove la prevenzione e la diagnosi precoce attraverso indagini di laboratorio, strumentali e visite specialistiche. Punto di riferimento della sanità privata lombarda, si avvale di uno staff di medici specializzati, tecnici sanitari, infermieri ed impiegati, unitamente a tecnologie ed apparecchiature d'avanguardia. La struttura di Mese, nata nel cuore della Valchiavenna, è un centro dove i pazienti possono usufruire di un poliambulatorio efficiente che mette a disposizione servizi di: otorinolaringoiatria, fisioterapia, ginecologia, medicina estetica, gastroenterologia, oculistica, massoterapia, diagnostica ecografica e chirurgia maxillofacciale e odontoiatria.

Test sierologico Covid-19

Era la prima volta che mi rivolgevo a questa clinica. L'ho trovata efficientissima, molto pulita, seria, organizzata e con staff pure gentile e cortese.
Ho eseguito il Test con metodo "Immunometrico in Chemiluminescenza per le IgG", quindi insomma mi hanno prelevato il sangue e poi lo hanno mandato ad analizzare.
Tempo della risposta 3 giorni, in genere ti dicono entro le 72 ore, ma io il referto l'ho avuto prima (per fortuna tutto bene).
Lo slogan della clinica dice: eccellenza accessibile. Direi che è azzeccato.
Bravi e grazie.

Test sierologico Covid-19.