Ospedale di Cavalese

5 (3)

Via Dossi 17, Cavalese (TN)
Il Presidio Ospedaliero di Cavalese, situato in Via Dossi 17 a Cavalese in provincia di Trento, fa parte dell'azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento. La struttura, che dispone di circa 100 posti letto, eroga le proprie prestazioni attraverso le seguenti unità operative: Anestesia e Rianimazione, Centro Dialisi, Chirurgia Generale, Medicina d'urgenza e pronto soccorso, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina interna, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Pediatria, Radiologia.

03 Giugno, 2013
Marta

Reparto ostetricia ginecologia

Ho partorito a Cavalese 18 mesi fa e devo dire che, nonostante le 2 ore di macchina per arrivare, non avrei potuto fare scelta migliore.
Durante il travaglio sono stata assistita in modo eccellente: avevo a mia disposizione tutta la sala parto, con l'ostetrica sempre presente.
Tutto il personale è di una gentilezza incredibile; mi sentivo capita, protetta, mai giudicata, e una neomamma di tutte queste attenzioni ha veramente bisogno.
Lo consiglio di cuore!

Assistenza al parto.
Competenza, cordialità, disponibilità, pazienza.

26 Agosto, 2012
caroti gianna

Eccellenza nella sfortuna di rompersi una gamba

Per la prima volta nella mia vita ho potuto constatare come, almeno per quanto concerne il reparto di ortopedia, funzioni al meglio l'assistenza ospedaliera. Tutto il personale, nessuno escluso, ha sempre dimostrato competenze elevate, capacità comunicative, sensibilità per le condizioni del malato e professionalità inusuali nel nostro sistema sanitario nazionale. Una realtà da prendere ad esempio da parte di molti ospedali toscani che conosco direttamente.

Frattura tibia e perone.
Straordinaria professionalità da parte di tutte le componenti sia mediche che paramediche.
nessuno.
10 Novembre, 2011
Alda de Manincor

pronto soccorso: ottime cure prestate

Un grazie sincero a tutto il corpo del pronto soccorso, del 118 e di diagnostica dimostrante la più assoluta professionalità e celerità di intervento e assistenza per infortunio...

Riferimento: Nr.Nos. 2011/00014717 del 08-11-2011 ore 2:30

Ferita alla testa lacero-contusa, traumi in tutte le parti del corpo causa caduta di notte, in casa, nella tromba delle scale.
Assidua e perseverante assistenza al paziente; cure e diagnostica immediate; alta professionalità; corpo infermieristico assiduo ed estremamente cortese.
Nulla da osservare.