Casa della Salute di Ceccano

 
3.4 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Borgo Santa Lucia 52, Ceccano (FR)
Telefono
0775 8821
La Casa della Salute di Ceccano, situata in via Borgo Santa Lucia 52, si prende in carico i pazienti cronici per seguirli in modo continuativo, al fine di ridurre il danno provocato dalla cronicità e di ritardare l’evoluzione della patologia cronica così da migliorare le condizioni di vita della persona e ridurre o contenere i costi del servizio sanitari. All'interno della struttura sono operativi il Centro prelievi, il servizio Radiologia con mammografia, il Centro di salute mentale, il Consultorio familiare, il Consultorio pediatrico, il servizio di Odontoiatria Sociale, la Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) ed il poliambulatorio in cui prenotare visite specialistiche nelle branche di: Angiologia, Cardiologia, Endocrinologia, Allergologia, Ginecologia, Gastroenterologia, Oculistica, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Fisiatria, Urologia, Dermatologia, Pneumologia.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.4
Competenza 
 
2.5  (2)
Assistenza 
 
2.5  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Agoaspirato tiroideo

Mi sono sottoposto stamane ad agoaspirato dal dott. Giuseppe Defeudis del Campus Biomedico.
Pur non essendo il mio medico curante (tramite ASL Frosinone ho atteso solo 4 mesi dalla richiesta, mentre con ASL Roma 1 - che è quella cui appartengo - la lista di attesa avrebbe superato i 12 mesi), mi è apparso competente, empatico e dialogante (come purtroppo non lo sono più alcuni giovani medici, ma questo è un altro discorso che meriterebbe separata trattazione!).
Fra i motivi a favore e quelli contrari credo che, infine, sia stata poi presa la decisione ottimale e non resta che attendere il responso dell’anatomopatologo.
Comunque ottima anche l’assistenza (a cominciare dall’efficace CUP locale), la pulizia e quant’altro a testimonianza, sulla base pure dei molti miei anni all’estero, che in Italia esiste un’ottima sanità pubblica.

Patologia trattata
Noduli tiroidei.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Endocrinologia

Centro Integrato di Endocrinologia e Malattie Metaboliche in collaborazione con l’Università del Campus Biomedico di Roma presso la Casa della Salute di Ceccano.
Mi hanno portata avanti per un anno con controlli sui miei noduli tiroidei, dicendomi che non erano da operare.
Premetto che non posso fare terapia farmacologica e premetto anche che avevano la mia Tac torace dove si evidenziava una formazione di natura tiroidea appoggiata sul cuore (TAC del 2021).
Naturalmente, dopo un anno, sono alla fine arrivati alla conclusione del mio medico di base, cioè che dovevo operarmi: con danni al cuore, visto che col tempo questo nodulo sul cuore è cresciuto!
Adesso sono in attesa di intervento al Gemelli.

Patologia trattata
Noduli tiroidei.