Casa della Salute di Comacchio

Voto ospedale

4 (4)
Voto reparti

Indirizzo
Via Felletti 2, Comacchio (FE)
Telefono
La Casa della Salute di Comacchio (ex ospedale San Camillo), situata in via Raimondo Feletti 2, assicura un punto unico di accesso ai cittadini attraverso il Punto di Accoglienza; segue il cittadino in tutto il percorso sanitario e sociosanitario; attiva la presa in carico integrata per i pazienti affetti da malattie croniche; sviluppa programmi di prevenzione e promozione della salute; risponde alle esigenze in ambito materno-infantile. All'interno della struttura vengono garantiti i seguenti servizi ed attività ambulatoriale specialistica presso il Poliambulatorio: Punto Prelievi, Diagnostica per immagini - Radiologia, Diabetologia, Neuropsichiatria Infanzia-Adolescenza, Salute Donna, Consultorio Familiare, Medicina Riabilitativa; Ambulatorio Oculistico (Campi Visivi, ortottica, OCT), Ambulatorio Reumatologico, Ambulatorio O.R.L., Ambulatorio Odontoiatrico e Protesico, Ambulatorio Nefrologico, Ambulatorio Cardiologico, Ambulatorio Chirurgia Generale, Ambulatorio Proctologico, Ambulatorio Dermatologico, Ambulatorio Ecocolordoppler, Ambulatorio Neurologico, Ambulatorio Medicina Sportiva, Ambulatorio Pneumologico, Ambulatorio di Spirometria, Ambulatorio Cure Palliative. E' inoltre attivo all'interno della struttura l'ospedale di Comunità (OsCo), dotato di 20 posti letto e situato al quarto piano.

Visita ginecologica consultorio

Ringrazio la ginecologa per l'esame accurato e la bravura nel mettermi a mio completo agio.
L'esame è stato eseguito con puntualità in un ambiente pulito e accogliente.
Era la prima volta che mi rivolgevo al consultorio e ora mi domando perchè!
Per un futuro pap test di controllo, tornerò qui.

Ecografia ginecologica, eco transvaginale.

Degenza presso l'OsCo

Siamo rimasti veramente soddisfatti per le cure prestate a mia madre. Eravamo un po' timorosi, viste alcune esperienze (ambulatoriali) poco soddisfacenti presso la casa della salute.
Medici e personale di assistenza preparatissimi e sempre molto presenti.
Ringraziamo sentitamente la struttura.

Post acuzie e altro.

Meno male che c'è

Non sarà certo più l'ospedale San Camillo di un tempo, ma resta un importante punto di riferimento del territorio.
In estate ogni anno entra in funzione con regolarità il Punto di Primo Intervento, soprattutto per gestire le varie emergenze che aumentano considerevolmente visto l'afflusso stagionale dei turisti, ma che personalmente, da residente, ho trovato ottimo a causa di una brutta ferita lacero-contusa.

Ferita - punti di sutura.

giudizio negativo su struttura e dirigenti

L'intervento presso il day hospital ginecologico che ho subìto, causa dubbio pap test, è stato giudicato inutile da altro medico. Quindi ho l'impressione che per non far chiudere la struttura facciano prestazioni "inutili".
Il personale di sala operatoria è competente nella norma.
In base alla mia personale esperienza, non andateci se potete scegliere.

intervento day hospital ginecologico.