Ospedale di Corato

Voto ospedale

5 (1)
Voto reparti

Indirizzo
Via Ruvo 108, Corato (BA)
Telefono
080 3608111- 080 3608599
L'Ospedale Umberto I è situato in Via Ruvo 108 a Corato in provincia di Bari e fa parte dell'Azienda Sanitaria Locale ASL Bari. La struttura è dotata di Pronto Soccorso e al suo interno accoglie i seguenti reparti: U.O.C. Anestesia e Rianimazione, U.O.S. Patologia Clinica, U.O.S. Radiodiagnostica, U.O.S.D. Cardiologia con Area Critica, U.O.S.D. Ortopedia e Traumatologia, U.O.S.D. Pediatria e Neonatologia, U.O.C. Ostetricia e Ginecologia, U.O.S. Medicina Generale, U.O.S. Chirurgia Generale. Presso il Punto Prelievi (tel. 080/3608546) gli orari sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 09.30. Attività ambulatoriale specialistica: Ambulatorio Centro Screening, Ambulatorio di Isteroscopia, Ambulatorio di Allergologia Pediatrica, Ambulatorio di Cardiotocografia, Ambulatorio di ecografia morfologica, Ambulatorio di Gravidanza a rischio, Ambulatorio di Gravidanza a termine, Ambulatorio di Ostetricia e Ginecologia, Ambulatorio di Vulnologia e Del Piede Diabetico, Ambulatorio Ecografia Neonatale, Ambulatorio Ecografia Pediatrica, Ambulatorio Screening Fibrosi Cistica, Ambulatorio Endocrinologia (studio dell'obesità e dei disturbi della crescita), Ambulatorio Screening per la Sordità Congenita, Ambulatorio Fisiopatologia Respiratoria, Ambulatorio Follow up Neonatale, Ambulatorio consulenze ORL.

Ambulatorio Ecografia Neonatale

Esprimo i miei più sentiti ringraziamenti all'èquipe medico-infermieristica dell'ambulatorio di Cardiologia, nelle persone della Dott.ssa Maria Ceglia e dell'infermiera alla quale, purtroppo, non ho chiesto il nome :-(
Hanno accolto con dolcezza e professionalità il mio piccolo Francesco in occasione del sua prima visita, tranquillizzando così le mie preoccupazioni di neomamma.

Ecografia cardiaca neonatale.