Ospedale di Cuorgnè

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
piazza Mussatti 5, Cuorgnè (TO)

L'Ospedale Civile di Cuorgnè, situato in piazza Mussatti 5 a Courgnè in provincia di Torino, fa parte degli Ospedali Riuniti del Canavese, che aggrega anche Ivrea e Castellamonte. Lo Stabilimento Ospedaliero si trova nelle vicinanze della piazza principale, Piazza Martiri della Libertà, ove si trova anche un ampio parcheggio gratuito. L'Ospedale di Courgnè consta di numerosi reparti, tra cui spiccano quelli di di Radiologia, Pediatria, Ostetricia e Ginecologia, Gastroenterologia, Servizio di Cardiologia.



Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
22 Ottobre, 2016
zumbo vincenzo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità, gentilezza e cortesia

Qualche giorno fa mi sono recato presso il reparto di Gastroenterologia per sottopormi ad una sigmoidoscopia, invitato dalla ASL per la prevenzione dei tumori al colon-retto. Ero molto imbarazzato di dover fare questa fastidiosa analisi, ma ho pensato che sarebbe stato utile verificare la presenza di tumori. Ma veniamo a quello che volevo esporre: sono stato chiamato dentro una stanza e con mia grande sorpresa mi sono trovato davanti a cinque donne. Mi sembrava di morire dall'imbarazzo, soprattutto quando sono stato invitato a denudarmi dalla cintura in giù. Invece devo dire che tutte le dottoresse sono state deliziose e mi hanno fatto sentire così tranquillo e rilassato che ho superato senza nessun problema questo esame. Volevo ringraziare di vero cuore tutte le dottoresse presenti quel giorno nel reparto. Grazie.

Patologia trattata
Sigmoidoscopia.
Trovi utile questa opinione? 



11 Marzo, 2014
Patrizia Migliore
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ginecologia e ostetricia

Il migliore! Ho partorito la mia prima figlia e partoriró anche il secondo... Quello di ostetricia è un reparto tranquillo, pulito e accogliente, con medici sempre pronti ad intervenire! Spero che il reparto resista ai tagli sanitari.

Patologia trattata
Parto.
Punti di forza
Piccolo e ben servito.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute