Ospedale di Cuorgnè

Indirizzo
piazza Mussatti 5, Cuorgnè (TO)
Telefono
L'Ospedale Civile di Cuorgnè, situato in piazza Mussatti 5, fa parte dell'Azienda Sanitaria Locale ASL TO4, che aggrega 6 ospedali riuniti in 3 Presidi Ospedalieri: Presidio Riunito di Ciriè-Lanzo; Presidio di Chivasso; Presidio Riunito di Ivrea-Cuorgnè-Castellamonte. Lo Stabilimento Ospedaliero di Cuorgnè si trova nelle vicinanze della piazza principale, Piazza Martiri della Libertà, ove si trova anche un ampio parcheggio gratuito. Al suo interno la struttura accoglie le seguenti unità operative di ricovero: Chirurgia, Day Hospital medico multispecialistico, Day Surgery multispecialistico, Geriatria, Medicina, Nido, Ortopedia, Ostetricia e Ginecologia. Sono attivi inoltre i servizi di Radiologia, Laboratorio analisi e Pronto Soccorso.

Gastroscopia

Mi ero già sottoposta a gastroscopia 4 anni fa, proprio qui al civile. Visti i forti problemi allo stomaco insorti dopo la terza dose Moderna, vedendo che non passavano con i soliti gastroprotettori, ho deciso di prenotare un'altra gastroscopia.
L'ambulatorio endoscopia/ gastroenterologia è sempre molto efficiente e il personale di una gentilezza ed accoglienza quasi disarmanti. Mi hanno messa completamente a mio agio, sono stati professionali e simpatici et voilà, dell'esame non mi sono manco accorta.
Complimenti per tutto.

Problemi digestivi, forti bruciori allo stomaco, reflusso.

Trattamento edema polmonare

Valutazione ottima. Elevata professionalità e dedizione del personale medico, infermieristico e dei servizi.
Una struttura che è un piccolo gioiello.

Edema polmonare.

Radiologia

Vorrei ringraziare tutto il personale della radiologia - tecnici, infermiere, radiologi - per il modo esemplare con cui svolgono il loro lavoro.
Ho riscontrato gentilezza, professionalità, accoglienza e garbo.
ECCELLENTE, BRAVI TUTTI.

TC con mdc.

Servizio prenotazioni

Servizio prenotazioni pessimo, dato che non esiste la possibilità di prendere un appuntamento. Ho chiamato dalle 8.00 di stamattina ininterrottamente per prenotare un prelievo, ma ho trovato sempre occupato.

Analisi.

Professionalità, gentilezza e cortesia

Qualche giorno fa mi sono recato presso il reparto di Gastroenterologia per sottopormi ad una sigmoidoscopia, invitato dalla ASL per la prevenzione dei tumori al colon-retto. Ero molto imbarazzato di dover fare questa fastidiosa analisi, ma ho pensato che sarebbe stato utile verificare la presenza di tumori. Ma veniamo a quello che volevo esporre: sono stato chiamato dentro una stanza e con mia grande sorpresa mi sono trovato davanti a cinque donne. Mi sembrava di morire dall'imbarazzo, soprattutto quando sono stato invitato a denudarmi dalla cintura in giù. Invece devo dire che tutte le dottoresse sono state deliziose e mi hanno fatto sentire così tranquillo e rilassato che ho superato senza nessun problema questo esame. Volevo ringraziare di vero cuore tutte le dottoresse presenti quel giorno nel reparto. Grazie.

Sigmoidoscopia.

Ginecologia e ostetricia

Il migliore! Ho partorito la mia prima figlia e partoriró anche il secondo... Quello di ostetricia è un reparto tranquillo, pulito e accogliente, con medici sempre pronti ad intervenire! Spero che il reparto resista ai tagli sanitari.

Parto.
Piccolo e ben servito.