Ospedale di Fermo

Via Murri 151, Fermo (FM)
L'Ospedale Augusto Murri è situato a Fermo in Via Murri 151 e fa parte dell'ASUR Zona Territoriale n.11 marchigiana. Tra qualche anno la struttura verrà trasferita presso la nuova sede in località di San Claudio di Campiglione, rappresentando un punto di riferimento per l’Area vasta 4 e per i territori limitrofi. Il nuovo ospedale avrà 340 posti letto: 12 per le cure intensive, 176 per quelle specialistiche, 82 per le non specialistiche, 40 per i day hospital e 30 riservati ai ricoveri tecnici (dialisi e pronto soccorso).

20 Aprile, 2016
Beatrice

Pronto soccorso di Fermo

Al pronto soccorso di Fermo mi hanno subito visitato; sono stati tutti molto gentili, in particolare il dottor Giostra, che ha subito capito il problema.
Altissima professionalità da parte di tutti e grande umanità.
Molto funzionale.

Trauma ginocchio.

21 Ottobre, 2013
filippo

Ottimo ospedale

Dopo aver atteso per oltre 4 ore al pronto soccorso di Macerata senza neanche una visita di un medico, il dolore addominale mi ha costretto ad andare all'ospedale di Fermo.
Al pronto soccorso mi hanno trattato molto bene e una volta trovato il problema sono stato operato di urgenza dal dott. Bernetti e dal suo staff.
Grande competenza e professionalità prima e dopo.
Anche gli infermieri sono di ottimo livello sia per capacità che per umanità.
Ottimo ospedale.

VOLVOLO.
Reparto di Chirurgia.
Mancano i soldi per nuove attrezzature.