Ospedale di Fidenza

5 (2)

Via Don Enrico Tincati 5, Fidenza (PR)
L'Ospedale di Fidenza, situato in Via Don Enrico Tincati 5 a Fidenza in provincia di Parma, fa parte dell'Azienda Ospedaliera USL di Parma, che aggrega anche il presidio di Borgo Val di Taro, oltre al Complesso Sanitario Integrato Ospedaliero-Territoriale di San Secondo. La struttura dispone di circa 213 posti letto, è tecnologicamente avanzata e dotata di tutte le specialità di base e di funzioni specialistiche di notevole richiamo: neurologia, urologia, ortopedia, cardiologia, ostetricia e ginecologie, terapia iperbarica, rianimazione, pronto soccorso, astanteria e medicina d’urgenza, oltre ai servizi di laboratorio e radiologia. E' inoltre un ospedale potenziato in modo determinante nei servizi diagnostici (RMN, TAC spirale, ecc.), e nelle terapie intensive.

03 Settembre, 2015
Cavagna Chiara

Reparto ORTOPEDIA - ottimo team

Sono stata in questo reparto con mio figlio di 12 anni.
E' stato operato per una frattura scomposta dell'omero.
E' stato operato dal Prof. Vaienti e seguito dai medici Luca Guardoli e Angelo Del Buono.
Siamo rimasti molto contenti di tutto lo staff, la gentilezza, la cordialità e la competenza sono state ad ottimi livelli.
Dopo l'intervento il primario che ha effettuato l'operazione è venuto a cercarci per fornirci immediatamente i dettagli, un'attenzione che abbiamo davvero apprezzato.
Idem per il fatto che i medici che avevano visto nei giorni del ricovero mio figlio sono venuti a vedere se tutto procedeva bene, l'anestesista ci ha seguito con estrema cura.
Ho tra l'altro chiamato in reparto dopo la dimissione ed il dott. Guardoli mi ha dato i consigli giusti con la sua solita affabilità.
Il personale infermieristico è tutto molto competente e gentile.

Frattura scomposta omero sinistro in ragazzino di 12 anni.
COMPETENZA
CORDIALITA'
ATTENZIONE AL PAZIENTE

28 Dicembre, 2014
Arianna

Ginecologia: ottimo reparto

Eccellente reparto, unico per competenza e professionalità per il trattamento operatorio dell'endometriosi. Il Primario Dr. Giuseppe Crovini gestisce personalmente le pazienti e tiene sotto controllo ogni situazione in ricovero, coadiuvato da un'equipe spettacolare.

Laparoscopia operativa per endometriosi molto profonda.
Presenza costante quotidiana del Primario Dr. Crovini; professionalità ai massimi livelli di tutta l'equipe.