Ospedale di Forlimpopoli

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Duca d'Aosta 33, Forlimpopoli (FC)
L'Ospedale di Forlimpopoli è situato in Via Duca d'Aosta 33 nel comune omonimo in provincia di Forlì-Cesena e fa parte dell'Azienda USL di Forlì. La struttura, dotata di 12 posti letto, è attualmente adibita ad Hospice - Cure Palliative. La direzione dell’Unità di Cure Palliative è affidata al dott. Marco Maltoni, che è responsabile, oltre che della conduzione dell’Hospice, anche delle attività di Home Care, di Ambulatorio di terapia antalgica e cure palliative, di Ambulatorio Protetto e di Ambulatorio di Psico-Oncologia in Cure Palliative. L'Hospice Valerio Grassi costituisce il nodo specialistico della Rete ed eroga cure palliative a pazienti in situazione clinica complessa, con diversi assetti e modalità assistenziali. L'ospedale gestisce inoltre una Unità di Medicina Interna (resp. Dott. Maiolo Pasquale) ed una importante di Medicina Riabilitativa (resp. Dott. Pestelli Germano). Equipe medica Medicina Interna: Amicarelli Elena, Bondi Antonella, Cicognani Andrea, Console Esther, Tassinari Maurizio, Todero Rosaria Licia, Valentini Paolo, Zaccarelli Nello. Equipe medica Medicina Riabilitativa: Doretta Assirelli, Marina Benini, Cristina Neri. Attualmente la struttura svolge anche attività nel Nucleo di Cure Primarie, situato nell'area ambulatoriale Cure Primarie al piano terra dell’ospedale artusiano, a fianco del punto di Pronto Intervento.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
29 Settembre, 2011
Pietro
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Centro di Riabilitazione Forlimpopoli

Recatomi, dopo l'intervento, dal reparto di Ortopedia dell'ospedale di Forlì alla Riabilitazione di Forlimpopoli, ho trovato un'eccellente struttura per competenza, professionalità, assistenza e risultati.
Si sentono voci di una prossima chiusura del centro riabilitazione del reparto di forlimpopoli e mi dispiacerebbe molto perchè mi è parso veramente un buonissimo centro.

Patologia trattata
riabilitazione post protesi tricompartimentale ginocchio sx.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute