Ospedale di Galliate

5 (2)

Via Cottolengo 7, Galliate (NO)
Il Presidio Ospedaliero di Galliate Ospedale San Rocco, situato in Via Cottolengo 7 a Galliate in provincia di Novara, fa parte dell'Azienda ospedaliero- universitaria Maggiore della Carità di Novara, cui fa parte anche il Presidio Ospedaliero di Novara Ospedale Maggiore della Carità. La struttura dispone di 68 posti letto totali, di cui 44 in ricovero ordinario, 6 per comfort alberghiero, 1 di day hospital, 16 di day surgery ed uno per libera professione. L'ospedale eroga le proprie prestazioni attraverso le seguenti Strutture Complesse: Anestesia (Direttore dott. Carlo Brignol e dott. Claudio Sguazzini), Chirurgia Generale (Responsabile dott. Carlo Bazzoni), Laboratorio Analisi (Direttore dott.ssa Anna Tinivella), Medicina Generale – Lungodegenza (Direttore dott. Sergio Cardano), Radiodiagnostica (Direttore dott. Pietro Costa), Oculistica, Recupero e rieducazione Funzionale (Direttore Lorenzo Bertona). Tra le Strutture semplici a valenza dipartimentale, Cardiologia Preventiva e Riabilitativa, Gastroenterologia.

10 Settembre, 2014
Claudia

Reparto di Fisioterapia

Quando ho iniziato il mio percorso riabilitativo presso il reparto di fisioterapia dell'Ospedale di Galliate, ero veramente mal messa e ho avuto la fortuna di incontrare delle persone veramente in gamba e preparate che mi hanno aiutato tantissimo nel faticoso percorso di guarigione.
Il dottor Rossi, ottimo professionista che non trascura il lato umano della sua difficile professione.
I fisioterapisti Anna Maria Rossi, Francesco (i miei preferiti) e tutti gli altri componenti dello staff dei quali purtroppo non conosco i nomi, tutti estremamente gentili e professionalmente preparati ti fanno dimenticare i motivi per cui ti trovi nel reparto e con il sorriso sulle labbra ti portano verso la guarigione con conoscenze tecniche eccellenti ed un professionalità che difficilmente ho riscontrato in altre strutture.
Entrambe le braccia erano praticamente inutilizzabili a causa dei forti dolori e della conseguente immobilità. Ora sono entrambe funzionanti e ho persino ricominciato a guidare, quando prima dei trattamenti ero incapace muovermi in autonomia.

Grazie a tutti, siete impagabili.

Linfedema al braccio sinistro con conseguente blocco dell'articolazione e spalla destra totalmente bloccata ed estremamente dolorante a causa di uno stiramento del braccio in sala operatoria durante un intervento chirurgico.
Alta professionalità ed estrema umanità.

02 Febbraio, 2011
Giorgio Gallina

Oculistica - Dottoressa Clemente

Ieri la Dottoressa Clemente ni ha sottoposto ad analisi TONOMETRICA dimostrando ottima professionalità ed una disponibilità che é andata ben oltre a quanto avrebbe dovuto fare.
Intendo ringraziarla ed esprimere il mio apprezzamento per la sua professionalità e disponibilità.
Giorgio Gallina

Analisi Tonometria