Ospedale di Galliate

Voto ospedale

5 (5)
Voto reparti

Indirizzo
Via Cottolengo 2, Galliate (NO)
Telefono
Il Presidio Ospedaliero di Galliate Ospedale San Rocco, situato in Via Cottolengo 2 a Galliate in provincia di Novara (con ingresso pedonale da piazza Rossari 7), fa parte dell'Azienda ospedaliero- universitaria Maggiore della Carità di Novara, cui fa parte anche il Presidio Ospedaliero di Novara Ospedale Maggiore della Carità. La struttura eroga le proprie prestazioni attraverso i seguenti reparti: Cardiologia riabilitativa, Chirurgia generale, Dermatologia e Venereologia, Hospice- Cure Palliative, Medicina Interna, Medicina Fisica e Riabilitazione, Oftalmologia, Radiodiagnostica. E' inoltre attivo il centro prelievi, aperto al pubblico (prelievi ematici) dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 10.00. Consegna di materiale microbiologico: dalle 9.30 alle 10.30, dal lunedì al venerdì.

Chirurgia Galliate

Ringrazio il dott. Gatti e il personale presente al mio intervento, avvenuto alla sede di Galliate stamattina, per la gentilezza e la cortesia da cui mi sono sentita circondata.

Asportazione cisti.

Chirurgia Galliate

Vorrei ringraziare il dott. Gatti e tutta la sua équipe per la competenza e la disponibilità che hanno avuto nel trattamento chirurgico della mia ernia ombelicale.

Ernia ombelicale.

Onore alla sanità pubblica

Esami in esenzione M06, non accettata tale da importante ente convenzionato di Novara. Dovendo massimizzare il percorso fra comuni diversi, mi reco all ospedale di Galliate.
Brevemente, dall'accoglienza alla accettazione ed agli operatori al prelievo, cortesia e diligenza che mi hanno notevolmente sorpreso. Mi sono complimentato con l'operatore di prima accoglienza per tutto lo staff.
Per rendere merito a cortesia ed efficienza dimostratemi, ritengo doverosa questa segnalazione di eccellenza.

Prelievo.

Reparto di Fisioterapia

Quando ho iniziato il mio percorso riabilitativo presso il reparto di fisioterapia dell'Ospedale di Galliate, ero veramente mal messa e ho avuto la fortuna di incontrare delle persone veramente in gamba e preparate che mi hanno aiutato tantissimo nel faticoso percorso di guarigione.
Il dottor Rossi, ottimo professionista che non trascura il lato umano della sua difficile professione.
I fisioterapisti Anna Maria Rossi, Francesco (i miei preferiti) e tutti gli altri componenti dello staff dei quali purtroppo non conosco i nomi, tutti estremamente gentili e professionalmente preparati ti fanno dimenticare i motivi per cui ti trovi nel reparto e con il sorriso sulle labbra ti portano verso la guarigione con conoscenze tecniche eccellenti ed un professionalità che difficilmente ho riscontrato in altre strutture.
Entrambe le braccia erano praticamente inutilizzabili a causa dei forti dolori e della conseguente immobilità. Ora sono entrambe funzionanti e ho persino ricominciato a guidare, quando prima dei trattamenti ero incapace muovermi in autonomia.

Grazie a tutti, siete impagabili.

Linfedema al braccio sinistro con conseguente blocco dell'articolazione e spalla destra totalmente bloccata ed estremamente dolorante a causa di uno stiramento del braccio in sala operatoria durante un intervento chirurgico.
Alta professionalità ed estrema umanità.

Oculistica - Dottoressa Clemente

Ieri la Dottoressa Clemente ni ha sottoposto ad analisi TONOMETRICA dimostrando ottima professionalità ed una disponibilità che é andata ben oltre a quanto avrebbe dovuto fare.
Intendo ringraziarla ed esprimere il mio apprezzamento per la sua professionalità e disponibilità.
Giorgio Gallina

Analisi Tonometria