Ospedale di Gallipoli

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
SP 361 Alezio 13, Gallipoli (LE)
Telefono
L'Ospedale Sacro Cuore di Gesù è situato sulla Strada Provinciale per Alezio a Gallipoli ed è Presidio della ASL Lecce. Il presidio è strutturato su 3 edifici, denominati Torri A-B-C; ogni torre ha sette piani con una Unità Operativa per piano. Negli edifici denominati Scala D e Scala E sono ubicati gli ambulatori, i servizi, gli uffici delle direzioni medica e amministrativa. Il Sacro Cuore è dotato di Pronto Soccorso attivo 24 ore su 24, del servizio Immunotrasfusionale, del servizio Dietetico, del servizio di Patologia Clinica e Laboratorio Analisi (i prelievi si effettuano presso la Sala Prelievi ubicata al piano terra Scala E dal lunedì al sabato 07.40- 09.30) e del servizio di Radiologia diagnostica (TC con e senza mezzo di contrasto; radiografie; ecografie mammarie, addominali e tiroidee; mammografie; Densitometria ossea lombare e femorale). Al suo interno sono inoltre collocate le seguenti unità operative: Anatomia Patologica, Chirurgia Generale, Day Service Oculistica, Medicina generale e Lungodegenza, Nefrologia e Dialisi, Oncologia, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Pediatria, Cardiologia con UTIC, Anestesia e Rianimazione. L'URP - Punto Informativo, situato al piano terra della Torre B, è contattabile al numero 0833/270438, oppure via email a infourp.pogallipoli@ausl.le.it.

4.6

Grazie al DH oncologico

Medici e personale competenti e preparati, persone colme di umanità, gentilezza e tanta pazienza; doti con cui sopportano noi poveri pazienti. Ragazzi e ragazze fantastici, I NOSTRI ANGELI (come vengono definiti da noi).
Che Dio vi protegga SEMPRE.

Tumore del colon.

RINGRAZIAMENTI

Ringrazio il team medico, infermieristico ed assistenziale per il tempestivo ed accurato intervento svolto con professionalità, competenza e umanità dimostrate nell'accogliere la mia mamma, giunta in condizioni critiche la notte del 31 maggio 2021. La corretta valutazione clinica in un quadro già compromesso, e l'appropriatezza delle cure, ha permesso a mia madre di continuare a vivere presso la propria casa, incontrando i propri cari, per altri sei mesi, seppur con l'ossigeno-terapia, raccontando felice delle attente cure ricevute.

Cardio-respiratoria.

Ostetricia Ginecologia

Un parto che ricordo con dolcezza e amore, grazie ad un reparto meraviglioso, che io e mio marito abbiamo apprezzato non solo per la competenza indiscussa, ma anche per lo straordinario lato umano dimostrato da tutti, a partire dalle infermiere e dalle ostetriche.
Auguro a tutte di vivere il parto come l'ho vissuto io.

Parto cesareo.

Reparto U. O. C. chirurgia generale

Il primario chirurgo Dott. Donato De Giorgi è il top, di meglio non potevamo avere.
Medici professionali e disponibili.
Infermieri e tutto il resto del personale molto gentili. Un ambiente con tanta umanità anche nei momenti di stress.
Complimenti e grazie.

Tumore del colon.

Oncologia

Ottimo reparto l'Oncologia del Sacro Cuore di Gesù.
Staff preparato e ottimo dal lato umano.
Esperienza positiva con l'oncologo dott. Gnoni.

Tumore apparato genitale.

ONCOLOGIA GALLIPOLI

Lo frequento molto assiduamente da più di due anni e posso solo dire che, grazie ai medici del reparto di Oncologia di Gallipoli, sto riuscendo ad affrontare la malattia di mia madre... In loro ho trovato validi medici ma soprattutto amici... Amici disponibili sempre e comunque, di notte, di giorno, in qualsiasi situazione. Medici che capiscono anche i miei momenti di silenzio e si preoccupano anche facendomelo capire con un semplice messaggio con scritto "tutto bene?".
Il personale, nonostante la mole di lavoro quotidiano, ha sempre un sorriso confortante sul volto ed è sempre disponibile. Tnta preparazione, tanta professionalità e tanta umanità da parte di tutti.
Cosa si può dire di più? Solo GRAZIE.

Carcinoma.

REPARTO DI ONCOLOGIA

Da esperienza recentemente avuta presso il reparto di Oncologia medica, diretto dal dr. Giuseppe Serravezza, possiamo esprimere solo un giudizio negativo.
La nostra valutazione considera i seguenti parametri:
- competenza scientifica del personale medico
- attenzione alla persona/malato
- trattamento terapeutico
- correttezza delle informazioni trasmesse.

Carcinoma ovarico.

Complimenti alla Medicina interna

Ringrazio la struttura per l'accoglienza e per l'assistenza ricevuta nel reparto di medicina interna questa estate 2013 per un malore occorsomi durante le vacanze nella bella Gallipoli. Mi sono sentito a casa, pur essendo distante visto che vivo a Torino.
Questo ospedale è una punta di eccellenza del sistema sanitario del Sud.

Pressione alta e problemi allo stomaco.
amabilità e competenza dello staff medico ed infermieristico.
È troppo lontano da Torino!