Ospedale di Gemona del Friuli

Piazza Rodolone 2, Gemona del Friuli (UD)
L'Ospedale Civile San Michele, situato a Gemona del Friuli in provincia di Udine, fa parte dell'Azienda Ospedaliera n.3 Alto Friuli, che aggrega anche il presidio ospedaliero di Tolmezzo. La struttura svolge la propria attività nei reparti di degenza di Medicina generale (resp. dott.ssa Iacono Maria Antonietta), di Chirurgia generale (resp. Dott. Carlo Della Bianca), di Pronto soccorso, di Pediatra, di Oncoematologia, di Oncologia, di Cure - Palliative -Hospice.

30 Agosto, 2014
Bruna

Ricostruzione dopo mastectomia

Una buona esperienza tutto sommato. Ottimo tutto il personale medico, compresi gli specializzandi. Purtroppo non ricordo il cognome, ma uno specializzando di nome Marco è stato bravissimo sia dal punto di vista della preparazione che da quello umano. Ottima persona anche il dottor Rampino: serio, competente oltre che gentile e sempre disponibile. Unico grosso appunto è stato capitare con l'anestesista più insolente e disumano possibile! Avendo io fatto chemioterapia, purtroppo non ho più vene resistentissime, per cui non si riusciva a trovare la vena e tutt'ora è un problema quando devo fare le analisi del sangue. Lui, invece di capire la situazione, mi ha fatto pesare questo mio problema, rimarcandolo quasi come se fossi un'aliena. Ha avuto anche da ridire quando ha visto la mia tensione sul lettino prima di subire l'intervento, reagendo in maniera molto poco comprensiva e quindi neanche molto competente. In ogni caso, ho espresso voti alti perché voglio escludere questo pessimo episodio capitatomi. Ovviamente, se potessi esprimere il mio voto solo per l'anestesista, questo sarebbe zero spaccato.

Intervento di ricostruzione con protesi a seguito di una mastectomia (luglio 2012).
Dottor Rampino e specializzandi.

14 Agosto, 2014
Loredana Forte

Ortopedia

Nel marzo 2014 mia figlia ha subìto un intervento al piede con il Dott. Accorsi. Ci siamo trovati molto bene sia per la disponibilità che per l'efficienza del personale infermieristico. Ci è apparso un ambiente familiare. Ringraziamo tutto lo staff.

Piede Piatto.