Casa della Salute di Giaveno

Indirizzo
via Seminario 45, Giaveno (TO)
Telefono
Il Polo Sanitario di Giaveno, situato in via Seminario 45, fa parte dell'Azienda Sanitaria Locale di Collegno e Pinerolo A.S.L. TO3. La struttura ospedaliera è dotata di ampio parcheggio interno, con accesso dall'ingresso principale dell'ospedale. La Casa della Salute garantisce l'assistenza a problemi di bassa complessità o correlati alla cronicità, con ambulatori medici e infermieristici dedicati alla gestione e prevenzione delle malattie e ad un corretto stile di vita. Dispone di un Punto di Primo Intervento attivo dalle 8.00 alle 20.00, dei reparti di degenza di Medicina Generale e di Lungodegenza e dei seguenti servizi: Laboratorio Analisi chimico cliniche e microbiologiche, Poliambulatorio Specialistico, Radiodiagnostica, Recupero e Riabilitazione Funzionale. L’Ufficio Accettazione si trova al primo piano del Polo Sanitario ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 15.30.

2.9

Presidio Covid-19

Era efficiente prima, e lo è anche adesso come presidio Covid-19.
Personale che si fa in quattro letteralmente e attenzione al paziente massima, ma anche tanta attenzione ai familiari che desiderano ricevere notizie.
Un bellissimo passo inoltre l'arrivo della cosiddetta stanza degli abbracci: rivedere finalmente da vicino il proprio caro così non ha prezzo, se non lo si vive non si può capire...

Covid-19

1.3

Ecografie neonato

Oggi sono andato per fare l'ecografia alle anche di mio figlio. Arrivati, ci hanno fatto rimbalzare di piano in piano, non sapevano indicarci il percorso corretto.
Ma la cosa grave è che dopo 20 minuti di ritardo a causa di errate indicazioni, e macchinetta per pagamento ticket guasta, arriviamo ed il dottore non c'era più.
Una signorina prova a chiamarlo e ci informa che il dottore ormai era via in auto.
Allora scendiamo e chiediamo quando e se sarebbe tornato, un'altra signorina lo cerca e ci riferisce che era in mensa!
Inoltre era il suo ultimo giorno, tornerà tra un mese!
Ma io mi chiedo, schifato, questo dottore la professionalità dove la ha lasciata?
Far dire che è via in auto mentre è a strafogarsi in mensa?!
Neanche dire, mangio e arrivo, faccio uno strappo alla regola visto che domani parto!
La cosa che posso augurare a questo dottore è che possa, un giorno in cui avrà bisogno lui, trovare uno con la sua stessa professionalità.

Ecografia preventiva anche neonato.
Il dottore che esegue le ecografie.