Presidio territoriale di Gorgonzola

 
4.9 (3)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Bellini 5, Gorgonzola (MI)
Telefono
02 957071
Il Presidio Socio Sanitario Territoriale di Gorgonzola - PreSST (ex ospedale Serbelloni), situato in Via Bellini 5, fa parte dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale (A.S.S.T.) Melegnano e della Martesana, che aggrega anche gli ospedali di Cernusco sul Naviglio, di Cassano d’Adda, di Vaprio d’Adda, di Melzo e di Vizzolo Predabissi. La struttura consta di un Poliambulatorio in cui si trova il Punto Prelievi e dove vengono garantite visite specialistiche nelle seguenti branche: Cardiologia (ECG), Chirurgia Generale, Dermosifilopatia, Dermatologia, Oncologica, Oculistica, Odontostomatologia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Senologia, Urologia. La struttura accoglie inoltre i seguenti servizi: Dialisi (centro CAL), Radiologia, Terapia Fisica, Consultorio Familiare- Consultorio Adolescenti, Centro Vaccini, Servizio Territoriale di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’ Adolescenza, Ambulatorio Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica), Punto ADI (Assistenza Domiciliare Integrata), Psichiatria Territoriale.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero reparto oncologico

Sono stato ricoverato in questa struttura dal dal 15/2/2016 all'8/3/2016 per tumore alla prostata e conseguenti metastasi ossee che hanno richiesto un trattamento radioterapico.
Sono stati tutti, dico TUTTI, degli angeli: primario, medici, la caposala Roberta, infermiere/i e ausiliarie.
A loro il mio GRAZIE e la mia riconoscenza.

Patologia trattata
Tumore alla prostata con successive metastasi allo scheletro.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Oncologia: accoglienza che rende sereni

Mia Mamma ha appena iniziato un percorso di chemioterapia presso il reparto di oncologia dell'Ospedale di Gorgonzola. Fin dal primo momento l'accoglienza dei Dottori e di tutto il personale infermieristico è stata meravigliosa! Dalla disperazione, mia mamma è passata all'ottimismo e all'accettazione che qualcosa si può fare. Rendere sereni i pazienti che affrontano un percorso così difficile, è una medicina indispensabile che non tutti riescono a somministrare! Grazie a tutto il reparto!

Patologia trattata
Adenocarcinoma apparato genitale.
Punti di forza
Professionalità e umanità.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ONCOLOGIA

Presso la struttura oncologica ho trovato medici e personale professionale, disponibile ed umano, proprio tutti...

Patologia trattata
Oncologica.
Punti di forza
Competenza e umanità.
Punti deboli
Una dottoressa poco garbata.