Ospedale di Gorgonzola

Via Bellini 5, Gorgonzola (MI)
Il Presidio Ospedaliero di Gorgonzola Ospedale Serbelloni, situato in Via Bellini 5 a Gorgonzola in provincia di Milano, fa parte dell'Azienda Ospedaliera di Melegnano, che aggrega anche l'Ospedale di Cernusco sul Naviglio, l'Ospedale di Vizzolo Predabissi, l'Ospedale di Melzo e l'Ospedale di Cassano. La struttura eroga le proprie prestazioni attraverso le seguenti Unità: Cardiologia, Chirurgia generale, Endocrinologia, Gastroenterologia - Chirurgia ed endoscopia digestiva, Medicina fisica e riabilitazione, Neurologia, Oncologia, Oculistica, Odontostomatologia - Chirurgia maxillo facciale, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Urologia.

08 Marzo, 2016
Giorgio Dodero

Ricovero reparto oncologico

Sono stato ricoverato in questa struttura dal dal 15/2/2016 all'8/3/2016 per tumore alla prostata e conseguenti metastasi ossee che hanno richiesto un trattamento radioterapico.
Sono stati tutti, dico TUTTI, degli angeli: primario, medici, la caposala Roberta, infermiere/i e ausiliarie.
A loro il mio GRAZIE e la mia riconoscenza.

Tumore alla prostata con successive metastasi allo scheletro.

24 Giugno, 2014
emanuela

Oncologia: accoglienza che rende sereni

Mia Mamma ha appena iniziato un percorso di chemioterapia presso il reparto di oncologia dell'Ospedale di Gorgonzola. Fin dal primo momento l'accoglienza dei Dottori e di tutto il personale infermieristico è stata meravigliosa! Dalla disperazione, mia mamma è passata all'ottimismo e all'accettazione che qualcosa si può fare. Rendere sereni i pazienti che affrontano un percorso così difficile, è una medicina indispensabile che non tutti riescono a somministrare! Grazie a tutto il reparto!

Adenocarcinoma apparato genitale.
Professionalità e umanità.
10 Mag, 2013
stefania

ONCOLOGIA

Presso la struttura oncologica ho trovato medici e personale professionale, disponibile ed umano, proprio tutti...

Oncologica.
Competenza e umanità.
Una dottoressa poco garbata.