Presidio territoriale di Gorgonzola

Indirizzo
Via Bellini 5, Gorgonzola (MI)
Telefono
Il Presidio Socio Sanitario Territoriale di Gorgonzola - PreSST (ex ospedale Serbelloni), situato in Via Bellini 5, fa parte dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale (A.S.S.T.) Melegnano e della Martesana, che aggrega anche gli ospedali di Cernusco sul Naviglio, di Cassano d’Adda, di Vaprio d’Adda, di Melzo e di Vizzolo Predabissi. La struttura consta di un Poliambulatorio in cui si trova il Punto Prelievi e dove vengono garantite visite specialistiche nelle seguenti branche: Cardiologia (ECG), Chirurgia Generale, Dermosifilopatia, Dermatologia, Oncologica, Oculistica, Odontostomatologia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Senologia, Urologia. La struttura accoglie inoltre i seguenti servizi: Dialisi (centro CAL), Radiologia, Terapia Fisica, Consultorio Familiare- Consultorio Adolescenti, Centro Vaccini, Servizio Territoriale di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’ Adolescenza, Ambulatorio Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica), Punto ADI (Assistenza Domiciliare Integrata), Psichiatria Territoriale.

4.9

Ricovero reparto oncologico

Sono stato ricoverato in questa struttura dal dal 15/2/2016 all'8/3/2016 per tumore alla prostata e conseguenti metastasi ossee che hanno richiesto un trattamento radioterapico.
Sono stati tutti, dico TUTTI, degli angeli: primario, medici, la caposala Roberta, infermiere/i e ausiliarie.
A loro il mio GRAZIE e la mia riconoscenza.

Tumore alla prostata con successive metastasi allo scheletro.

Oncologia: accoglienza che rende sereni

Mia Mamma ha appena iniziato un percorso di chemioterapia presso il reparto di oncologia dell'Ospedale di Gorgonzola. Fin dal primo momento l'accoglienza dei Dottori e di tutto il personale infermieristico è stata meravigliosa! Dalla disperazione, mia mamma è passata all'ottimismo e all'accettazione che qualcosa si può fare. Rendere sereni i pazienti che affrontano un percorso così difficile, è una medicina indispensabile che non tutti riescono a somministrare! Grazie a tutto il reparto!

Adenocarcinoma apparato genitale.
Professionalità e umanità.

ONCOLOGIA

Presso la struttura oncologica ho trovato medici e personale professionale, disponibile ed umano, proprio tutti...

Oncologica.
Competenza e umanità.
Una dottoressa poco garbata.