Ospedale di Guastalla

5 (1)

Via Donatori di Sangue 1, Guastalla (RE)
L'Ospedale di Guastalla si trova in Via Donatori di Sangue 1 nel comune omonimo in provincia di Reggio Emilia. La struttura fa parte dell'Area Nord del Presidio Ospedaliero dell'Azienda Usl di Reggio Emilia. E' un ospedale di medie dimensioni che svolge un ruolo fondamentale di riferimento locale per rispondere ai bisogni di ricovero e assistenza specialistica della popolazione residente. Ha una dotazione di 250 posti letto che vengono utilizzati sia per ricoveri ordinari che ricoveri in Day Hospital, Day Surgery ed Osservazione Breve.

17 Marzo, 2013
annarita

Reparto maternità

Sono nati in questo ospedale entrambi i miei due bambini e sono rimasta molto soddisfatta delle ostetriche, che mi hanno seguita, mi sono state vicine con gentilezza e professionalità, soprattutto dopo il primo parto, quando il piccolo ha avuto dei problemi.

2 parti naturali.
la grande professionalità delle ostetriche e la loro passione per il lavoro che svolgono.