Ospedale di Guastalla

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via Donatori di Sangue 1, Guastalla (RE)
Telefono
L'Ospedale civile di Guastalla si trova in Via Donatori di Sangue 1 nel comune omonimo in provincia di Reggio Emilia. La struttura fa parte dell'Area Nord del Presidio Ospedaliero dell'Azienda Usl di Reggio Emilia. E' un ospedale di medie dimensioni che svolge un ruolo fondamentale di riferimento locale per rispondere ai bisogni di ricovero e assistenza specialistica della popolazione residente. Ha una dotazione di circa 130 posti letto, che vengono utilizzati sia per ricoveri ordinari che ricoveri in Day Hospital, Day Surgery ed Osservazione Breve. All'interno della struttura si trovano i seguenti reparti e servizi: Anestesia e Rianimazione, Cardiologia e UTIC, Chirurgia Generale, Day Hospital Oncologico, Diabetologia, Emodialisi, Endoscopia, Hospice, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Pediatria, Pronto Soccorso, Radiologia, Recupero e Rieducazione Funzionale, Unità Internistica MultiDisciplinare (Medicina Interna), Urologia. Il centralino è contattabile al numero 0522.837111 24 ore su 24, dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

4.1

Endoscopia digestiva

Grazie alla gentilezza e bravura delle infermiere e della dottoressa, mi sono subito tranquillizzato e questo è servito sicuramente all'ottima riuscita dell'esame, svolto con la massima delicatezza e professionalità.
Complimenti alla dr.ssa Zuliani per la sua meticolosità e la disponibilità a spiegazioni esaustive e precise.

Colonscopia.

Ginecologia

Sono stata sottoposta ad asportazione di fibroma uterino e mi sento di ringraziare tutto il personale della Ginecologia, dimostratosi professionale ed esperto, oltre che molto gentile e disponibile, creando un'atmosfera di fiducia tra medico e paziente.

MIOMA.

Esperienza Pronto Soccorso

Pessima esperienza al pronto soccorso: mio figlio è stato liquidato con gastroenterite, mentre era in corso una peritonite, diagnosticata e operata a Reggio, che ha messo a serio rischio la sua vita.
Non mi hanno rivolto scuse e nemmeno risarcito i 58 euro delle analisi del sangue e della visita.

Peritonite perforata, scambiata per gastroenterite.

Dermatologia

Visita dermatologica, il dottore mi guarda la lesione e mi dice ciò che mi ha già detto il medico di base. Mi indica il cammino da seguire per asportare la lesione, ma è completamente sbagliato, infatti il CUP non lo accetta e mi manda a CUP telefonico, ma si rivela del tutto sbagliata la procedura.
Evidentemente il dermatologo non conosce la procedura post Covid-19.
Una giornata buttata.

Lesione cutanea.

ESISTONO ANCORA BRAVI MEDICI

Il giorno 13.12.2018 sono stato sottoposto ad una BIOPSIA PROSTATICA e vorrei complimentarmi con il medico e l'infermiera per il trattamento ricevuto, in quanto mi è stato illustrato professionalmente e umanamente l'intervento.

Biopsia prostatica.

Reparto maternità

Sono nati in questo ospedale entrambi i miei due bambini e sono rimasta molto soddisfatta delle ostetriche, che mi hanno seguita, mi sono state vicine con gentilezza e professionalità, soprattutto dopo il primo parto, quando il piccolo ha avuto dei problemi.

2 parti naturali.
la grande professionalità delle ostetriche e la loro passione per il lavoro che svolgono.